Aveva paura di dimenticare la voce della mamma morta da poco: per Natale riceve un regalo che lo commuoverà fino alle lacrime

Per ogni bambino perdere la mamma non è facile. Abituato a stare al suo fianco e a ricevere il suo amore, gli mancherà ogni giorno e desidererrà per tutta la vita di vederla di nuovo o almeno circondarsi di cose che la ricordano.

Antonio Vargas Jr è un ragazzo americano che ha perso la madre a metà dell’anno scorso. Fu un duro colpo e a suo padre fu chiaro che a Natale sarebbe stato anche peggio, dato che sarebbe stata la prima volta che celebravano la fine dell’anno senza di lei.

E al fine di evitare la sua sofferenza e farlo sentire meglio, ha cercato un regalo speciale per dargli quel giorno.

Facebook @Viralhog

Era così sicuro che gli sarebbe piaciuto, che quando era il momento di aprire i regali, voleva registrare la reazione del piccolo al momento di averlo tra le braccia.

Gli avevo comprato una bambola scimmia loquace e sebbene a prima vista sembrasse un regalo un po infantile per il ragazzo, aveva un significato molto speciale.

E quando l’aprì poté verificarlo.

Facebook @Viralhog

Il ragazzino ha aperto il suo regalo eccitato, ma non appena ha visto la bambola era rimasto un po confuso. Tuttavia, quello che inizialmente era uno strano dono per Antonio, divenne immediatamente un momento di profonda commozione.

Suo padre gli disse di stringergli una mano … e appena lo fece, finì per abbracciare la bambola senza voler rilasciarla mentre non riusciva a trattenere le lacrime.

Aveva registrato diverse frasi pronunciate da sua madre e ora non avrebbe mai dimenticato la sua voce.

Facebook @Viralhog

Un regalo davvero importante e commovente, non credi?