DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 25, 2019

Redazione DonnaWeb

Aveva la pancia piatta e ciclo regolare ma dopo 9 mesi da alla luce una bimba

Quella notte all'ospedale Specialist Emergency Care di Northumbria, Charlotte fu ricoverata in un reparto dove i medici subito la visitarono. Mentre Charlotte urlava di dolore, un dottore le disse che avevano bisogno di chiacchierare con un'ostetrica. Charlotte era incredula e non aveva idea che fosse incinta. In realtà, ha detto al dottore che doveva essere un errore - non aveva avuto sintomi precedenti. Ma dieci minuti dopo, una levatrice eseguì un'ecografia sullo stomaco di Charlotte e le diede la sorprendente notizia che sarebbe diventata madre. Charlotte ha spiegato: "Mi ha rivelato che ero incinta di nove mesi e che ero in travaglio. Non potevo crederci perché la mia pancia era completamente piatta."

"Sono stata colta dal panico perchè non ero preparata e non avevo comprato vestiti per bambini. Ero così preoccupata di quello che i miei genitori avrebbero detto"

Alle 4.30 del mattino, un'infermiera chiamò i genitori di Charlotte per rivelare loro che Charlotte era incinta. Charlotte disse: "I miei genitori pensavano che era di poche settimane e che avevo avuto un aborto spontaneo. Sono scoppiati in lacrime quando sono arrivati ​​e ho detto loro che non avevo idea di essere incinta. Sono stati di grande aiuto e molto entusiasti per il loro primo nipotino."

Due ore dopo, Charlotte ha dato alla luce Molly, ora due, con un peso di 15 libbre e 15 once. "Non appena ho tenuto Molly, l'ho amata così tanto," disse Charlotte. "Era perfetta abbiamo avuto un legame istantaneo."

Read more: http://metro.co.uk/2018/03/06/woman-who-had-flat-stomach-and-regular-periods-gives-birth-to-surprise-baby-7365647/?ito=cbshare

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram