DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 5, 2019

Redazione DonnaWeb

Aveva il microonde sporco, ma in 30 secondi lo ha fatto ritornare come nuovo - Scopri come in questo breve video

Un forno a microonde è ottimo per svariati utilizzi - ma sfortunatamente può sporcarsi molto velocemente. È cibo che si incrosta e resta attaccato alle pareti, diventano davvero ostiche da rimuovere. Penso che molte persone possano confermare che i microonde sono davvero noiosi da pulire, quando state lì a strofinare fino a quando non arrivate allo sfinimento. Ma non preoccuparti, questo rimedio casalingo non è solo semplice, ma e ti fa risparmiare tempo e denaro. Dai un'occhiata qui sotto!


Come pulire efficacemente il forno con rimedi naturali

1. Tutto ciò che serve è in realtà un po 'di succo di limone. Inizia versando 2-3 cucchiai in una ciotola ed inserirlo nel forno a microonde.

mikro1
Fonte immagine: Youtube
Pubblicità

2. Azionare il microonde per 2-3 minuti.

mikro2
Fonte immagine: Youtube


Altri modi di utilizzare la carta da forno, li conoscevate tutti?

3. Il vapore del succo di limone sarà ora attaccato alle pareti - e quando si asciuga con un panno, tutto lo sporco che sembrava impossibile da rimuovere sparirà immediatamente. Voilà: hai un forno a microonde lucido e nuovo!

mikro3
Fonte immagine: Youtube

Dai un'occhiata a questo video per ulteriori istruzioni:

Più facile di così. Per favore condividi questo incredibile rimedio casalingo con i tuoi amici, perché chissà, forse ti ringrazieranno!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram