DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 2, 2019

Redazione DonnaWeb

Aveva 17 anni, divenne madre e sapeva che sarebbe morta - ora milioni di persone sono toccate dal suo amore per il nascituro

Questa è una storia di amore incondizionato, ma anche di quanto possa essere crudele ed ingiusta la vita. Jennifer Michelle Lake era un'adolescente del tutto normale di Pocatello, Idaho, USA. La decisione che Jenny dovette prendere, tuttavia, fu disumana. Soprattutto se hai 17 anni.

Jennifer era un'adolescente normale. Le piaceva uscire con gli amici e sognare come tutti gli altri della sua età. Ma la vita di Jennifer stava per cambiare.

Quando Jennifer iniziò ad avere un forte mal di testa, andò dal medico.

Le dichiarazioni dei medici erano crudeli. I test hanno rivelato un tumore di 2 cm nel cervello di Jenny. Le è stato diagnosticato un cancro mortale.

Se Jennifer voleva sopravvivere, doveva sottoporsi alla chemioterapia. Dopo aver ascoltato la sua diagnosi, tutti erano scioccati.


Ma poi Jennifer ha ricevuto ulteriori notizie - questa volta quello che sarebbe normalmente qualcosa di assolutamente incredibile da ascoltare. Ma per Jennifer e il suo ragazzo Nathan non è stato proprio lo stesso. La coppia ha appreso che Jennifer era incinta.

Jennifer era molto contenta della notizia, ma significava che avrebbe dovuto affrontare la decisione più difficile che avrebbe mai dovuto prendere.

Il suo bambino sarebbe morto se avesse continuato la sua chemioterapia. Ma se interrompesse il trattamento, non ci sarebbe alcuna possibilità per Jenny di sopravvivere.


Jennifer ascoltò il suo cuore. Decise di interrompere i suoi trattamenti di chemioterapia e nove mesi dopo, nacque il piccolo Chad Michael.

Sei giorni dopo la nascita, Jennifer è tornata a casa dall'ospedale. Tutto quello che voleva fare era passare del tempo con suo figlio a casa sua. Dopo aver dato alla luce il suo bambino, Jennifer afferrò la mano della sua ostetrica e sussurrò: "L'ho fatto. Ho fatto il mio dovere. "

Quando Jennifer è morta il 21 novembre 2011, 12 giorni dopo la nascita, aveva tra le braccia il piccolo Chad. L'amore che Jennifer e tutte le altre madri provano per i loro figli è indescrivibile. Nel suo caso era così forte che ha scelto di sacrificare la propria vita.

Chad crescerà sapendo che sua madre è sempre con lui. Jennifer Lake sarà sempre al fianco di suo figlio.

La storia di Jennifer Lake ha toccato centinaia di migliaia di persone che hanno seguito il suo destino. Sulla pagina Facebook di Jenni's Journey puoi anche leggere di più sulla sua storia, renderle omaggio e augurare il successo della sua famiglia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram