DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 19, 2017

Redazione DonnaWeb

“Avete sentito la bestemmia di Daniele Bossari?” L’accusa pesantissima di Gianluca Impastato.

E' appena uscito dalla casa del Grande Fratello Vip per aver pronunciato una bestemmia e Gianluca Impastato ha rilasciato un'intervista che potrebbe mettere nei guai due concorrenti al momento molto favoriti dal pubblico, Daniele Bossari e Cristiano Malgioglio.

Lui ribadisce che la sua uscita dal gioco è stata un'ingiustizia e commenta così: “Ci siamo entrambi messi a ridere e ci tengo a sottolineare che la mia non è stata un’ingiuria volontaria. Credo sia stata compiuta un’ingiustizia perché quello che ho detto è avvenuto in una situazione conviviale, ero molto sereno, non ero in un impeto di rabbia per cui ho bestemmiato, come magari è probabilmente accaduto a Luca Onestini dopo l’ultima puntata (lunedì 16 ottobre ndr) quando stava ripensando e parlando della situazione con la sua ex fidanzata. Io sono sereno per la mia esclusione, che magari possa servire per le edizione future, avrei solo preferito non fosse avvenuto questo processo alle streghe.”

Ha voluto inoltre aggiungere un piccolo dettaglio che potrebbe far discutere tantissimo: "All'interno del Grande Fratello Vip 2 ci sono stati anche altri episodi che sono stati sottovalutati. Daniele Bossari ha detto Mad**** bo** e nessuno ha detto nulla in merito a questa affermazione. E soprattutto per il mio episodio e quello di Predolin credo siano stati utilizzati due pesi e due misure”. Impastato ha voluto anche parlare del suo ex coinquilino Cristiano Malgioglio, la vera star di questa edizione del Grande Fratello Vip: "Lui sta facendo un gioco tutto strano e diverso rispetto a noi. È molto privilegiato e protetto rispetto a tutti gli altri concorrenti. In una settimana sarebbe dovuto finire tra quelli in nomination e così non è stato".  da

Pubblicità

''Io ho rinunciato a Colorado – ha continuato Gianluca Impastato parlando del suo futuro lavorativo - perché credevo anche che la mia permanenza in casa sarebbe stata più lunga, però magari riuscirò ad apparire anche in questa edizione; per me Colorado è come una seconda casa'', ha proseguito il comico appena eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip.

fonte: caffeinamagazine

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram