DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 20, 2018

Redazione DonnaWeb

Dopo aver giocato al parco la bimba torna dalla mamma con le gambe piene di ferite

Tutti i bambini appena possono amano giocare all'aria aperta al parco giochi vicino casa o in un bel giardino. Dovrebbe essere un'attività completamente innocua e di svago.

Ma sfortunatamente non è sempre così. A volte, quei momenti di gioia si trasformano in esperienze terrificanti - come quella che è accaduta ad Amy Smith e alla sua piccola figlia Demi-Mai.

Presto Amy si rese conto che era successo qualcosa di terribile.

In fondo al pendio c'erano dei vetri rotti, che sembravano essere stati posizionati lì di proposito.

"Sono così arrabbiata che qualcuno possa fare qualcosa del genere in un parco giochi per bambini", dice Amy Smith a Mirror .

Dopo essersi recata all'ospedale, a Demi-Mai è stato permesso di intervenire e medicare le ferite, fortunatamente non hanno dovuto essere cucite.

La madre ha contattato i responsabili del parco giochi in modo che tutto il vetro potesse essere ripulito prima che qualcun altro si ferisse. Sospetta che qualcuno abbia rotto la bottiglia di vetro e messo il bicchiere nel parco giochi di proposito -ora Amy avverte altri genitori di prestare attenzione ai parchi giochi pubblici.

"Avvisando le persone su ciò che è successo, spero che possa aiutare gli altri genitori a impedire ai loro figli di farsi male", racconta al Mirror .

fonte: Newsner

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram