Automobilista trova 3 cuccioli abbandonati in autostrada, rischiavano di morire

L’acquisto di un animale domestico dovrebbe essere una decisione estremamente pensata. Il cane è il miglior amico dell’uomo, ma anche l’animale ha bisogno di cure costanti e amore.

Ci sono state notizie recenti di padroni di cani che abbandonano i loro animali domestici senza un apparente motivo. Il numero di animali randagi sta aumentando ed è un grave problema in tutto il mondo.

Andrei Matei stava andando dalla sua ragazza quando video qualcosa che lo lasciò a bocca aperta. Stava guidando in autostrada quando notò qualcosa di strano su un lato per la sosta. Andrei rallentò e vide i tre cuccioli che correvano. Il caso è stato segnalato, da The Dodo nel 2018.

Foto: Facebook / Aura Vasile

Hanno seriamente rischiato la vita

Si rese subito conto che i cuccioli erano in pericolo. I cani avevano perso il proprio padrone. Andrei fermò la macchina sul ciglio della strada. Ha portato un cucciolo a bordo. Poco più avanti c’erano altri due piccolini in grave pericolo.

Andrei scese dalla macchina e si diresse verso i cuccioli. Li prese immediatamente e li portò in macchina.

Non c’erano altre persone li vicino a cui avrebbe potuto chiedere aiuto. Andrei non sapendo come agire, fece la cosa più saggia. Ha portato i cani a casa per procurarsi il cibo.

Ha chiamato la donna che possiede uno zoo locale. Aura Vasile portò i cuccioli dal veterinario. I cani hanno ricevuto le cure di cui avevano bisogno.

Aura ha assunto il compito di trovare una nuova famiglia per i cuccioli. Una settimana dopo, i cuccioli sono stati adottati da una buona famiglia.

Speriamo che i cuccioli stiano bene!