Attesero 8 anni per diventare genitori e la vita li ha sorpresi in un modo unico

Ci sono coppie che impiegano molto tempo per formare una famiglia, e non è un percorso semplice a volte perchè devono sottoporsi a diversi esami e trattamenti per poter concepire; C’è anche chi deve rassegnarsi all’idea di non poter avere figli. Tyson e Ashley stavano per arrendersi perché nessun metodo funzionava per loro, ma la loro persistenza era così grande che alla fine la vita li premiò.

Ci vollero otto anni per realizzare il suo sogno di diventare genitori; Hanno risparmiato per sottoporsi a fecondazione in vitro. Il processo è stato meraviglioso, ma quando hanno fatto la prima ecografia non hanno potuto dare credito a ciò che hanno visto. 

Un trattamento complicato

Coppia che ha impiegato otto anni per diventare genitori e ora ha quattro figlie

Il trattamento in vitro era complicato, pieno di iniezioni, cure, visite mediche, ultrasuoni e paura di fallire. Fortunatamente i medici hanno scoperto che due embrioni sono stati impiantati nell’utero di Ashley, hanno dovuto solo aspettare che uno dei due sopravvivesse. La coppia ha dovuto aspettare 10 giorni per ricevere la buona notizia: dopo tanti anni era finalmente incinta!

Dopo mesi, hanno dovuto fare un’ecografia

Coppia che ha impiegato otto anni per diventare genitori e ora ha quattro figlie

Nella settima settimana di gravidanza tutto andava perfettamente, ma hanno dovuto fare un’ecografia per confermare che il bambino stava bene e si stava sviluppando nel modo giusto. Ma quando i medici hanno controllato il monitor, non hanno dato credito a ciò che hanno visto e hanno spiegato che gli embrioni si erano separati, quindi non si aspettavano un bambino, ma quattro! Due coppie di gemelli identici. Questo è un fenomeno insolito che accade solo a una donna tra i 70 milioni.

Coppia che ha impiegato otto anni per diventare genitori e ora ha quattro figlie

Alla fine, e dopo anni di attesa per diventare genitori, avrebbero ora quattro bellissimi bambini. Fortunatamente Tyson è stata in grado di catturare il momento e la reazione di Ashley da condividere con la sua famiglia e i suoi amici. Il suo viso era pieno di sorpresa.

Erano genitori di quattro bellissime bambine

Coppia che ha impiegato otto anni per diventare genitori e ora ha quattro figlie

Hanno creato una pagina Facebook per condividere le storie della loro gravidanza. Al momento hanno quattro bellissime ragazze che hanno già compiuto tre anni.