DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Attenzione non confondete la nevrosi con lo stress!

Quanti di noi si sono sentiti estremamente stressati ad un certo punto della nostra vita. In realtà è una sensazione di estremo nervosismo, ma, quando si verificano anche sensazioni di rabbia e intolleranza, questa potrebbe essere nevrosi .

Allo stato attuale, l' Organizzazione mondiale della sanità (OMS), la nevrosi è già considerata una malattia del sistema nervoso centrale, che causa instabilità emotiva.

Potrebbe essere confuso con lo stress ei sintomi possono essere molto simili, tuttavia, sono più evidenti:

"Il comportamento può essere seriamente compromesso, anche se è normale rimanere entro limiti sociali accettabili perché la personalità non è disorganizzata e si manifesta in tutte le aree del lavoro, della famiglia, della scuola. Attualmente l'OMS ha cambiato il termine nevrosi per i disturbi ", afferma Sánchez García.

FILMA I SINTOMI DELL’ICTUS, L’OSPEDALE LE AVEVA DETTO: “E’ SOLO STRESS”

Pubblicità

È molto importante tenere conto del comportamento

Oltre ad influire su noi stessi, influisce anche sulle persone che vivono con noi, sulle nostre relazioni personali e persino sul lavoro.

Non sei solo, vale la pena chiedere aiuto.

I segnali che il corpo ci invia in caso di eccessivo stress

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram