ARRIVANO LE UOVA DI PASQUA PER DIABETICI, AL VIA LA VENDITA

La Pasqua si avvicina, ormai mancano meno di dieci giorni e la corsa alle uova di cioccolato è iniziata, saranno in molti ad acquistarle per regalarle e c’è chi invece se ne farà una scorta per condividerle con gli amici nei giorni di festa.

Uova-di-Pasqua

La novità di quest’anno riguarda però tutte le persone che hanno problemi di linea o che soffrono di diabete e che potranno acquistare l’uovo di cioccolato senza problemi perché saranno commercializzate le uova di Pasqua alla Stevia, prodotto con il progetto Iila e in collaborazione con il maestro del cioccolato Della Vecchia e OfficinaGiotto.

 Queste uova sono prodotte con un cioccolato privo di calorie e saranno distribuite gratuitamente ai bambini malati di diabete o obesi, verranno messi a disposizione 1000 pezzi per beneficenza mentre altri 1000 saranno venduti presso i punti vendita Giotto con lo scopo di finanziare l’attività produttiva di cacao nell’Ecuador.


Come sorpresa saranno inseriti degli adesivi con le bandiere dei paesi latinoamericani appartenenti all’Iila; una valida alternativa per chi ogni anno, sotto il periodo pasquale, deve limitarsi con l’assunzione del cioccolato.

Le uova di Pasqua per diabetici possono essere la scelta migliore per coloro che soffrono di questa patologia senza privarsi del piacere di condividere del cioccolato, in più con l’acquisto si aiuterà la produzione del cacao incentivando il lavoro nell’Ecuador.