Arriva la biancheria anti-strupro, impossibile sfilarla

Quest’anno sono stati sempre di più i casi di violenza sessuale nel mondo, sempre più donne sono state vittime innocenti degli istinti di uomini senza amore e coscienza, per questo motivo sapere dell’esistenza di biancheria intima anti-stupro non ci può che far piacere.

16969

Questa biancheria se indossata non può essere sfilata se non da chi la indossa, proteggendo così la persona da ogni tentativo di violenza sessuale.

E’ stata l’azienda ARWear ad inventarla, ed ha già raccolto oltre 30.000 dollari tramite una campagna di crowdfunding sul sito IndiegoGogo.com.

La biancheria è realizzata dei materiali resistenti a qualsiasi tipo di strappo, forbici e tagli, ma soprattutto hanno un sistema di allaccio e slaccio che le rende impossibile da sfilare se non per volere della persona che le indossa.

Ma come funzionano queste mutande anti-stupro? Per capire più dettagliatamente la loro funzione alleghiamo un video che ne spiega caratteristiche e qualità.

Attualmente questa biancheria non è stata ancora commercializzata ma speriamo fortemente che questa cosa avvenga presto.