Una donna ha trascorso una serata indossando un paio di scarpe nuove e soffrendo tutta la notte per rendersi conto, solo la mattina dopo di un'imbarazzante problema.
Ayleigh McGhee ha trascorso una serata fuori camminando nella sua città natale di Glasgow.
Quello che avrebbe dovuto essere un momento spassoso e rilassante si è rapidamente trasformato in un calvario per la donna scozzese, che si è lamentata delle sue nuove "dolorose" scarpe con i suoi amici.
Tuttavia, nessuno a cui rinunciare a passare una buona serata fuori, Ayleigh fece festa nonostante i suoi piedi dolorosi.
Il giorno seguente fece una scoperta sgradita.
Invece di essere troppo strette o mal progettate, le scarpe erano state semplicemente indossate con i piedi sbagliati.
Invece di tenere per sé l'esilarante errore, Ayleigh ha raccontato alla sua amica Georgia Henry, che ha poi pubblicato un post sulla confusione basata sui piedi su Twitter .
"Ayleigh si lamentava tutta la notte dicendo che non poteva camminare in quelle scarpe", scrisse Georgia.
“E [lei] si è appena accorta che questa mattina li stava indossando con i piedi sbagliati.".
Accanto al Tweet la Georgia ha pubblicato una foto di Ayleigh prima della notte.
Sotto un vestito nero e una borsa di pelle di serpente indossa un paio di tacchi dall'aspetto scomodo.
A uno sguardo più attento, diventa chiaro che le sue dita dei piedi si rovesciano dai lati perché le scarpe sono messe sui piedi sbagliati.
Riferendosi alla plastica trasparente che circonda la sua borsetta, una persona ha twittato: "Ha dimenticato di togliere anche la sua borsa dal suo astuccio?"
Una donna ha scritto: "Ecco una grande differenza tra donne e uomini.
"Le donne pensano di dover sopportare di tutto per la moda, gli uomini non uscirebbero mai di casa con qualcosa di così scomodo".