Una coppia riceve tantissimi regali per il matrimonio, indipendentemente dal fatto che abbiano selezionato una lista di ciò che desiderano o idee che i loro amici e parenti avevano. Di solito sono oggetti per la nuova casa, in particolare per la cucina e il bagno. Raramente si tratta di regali scelti con cura e attenzione che merita una coppia che inizierà una nuova vita.
La zia Alison del Michigan, ha fatto a sua nipote Kathy una strana richiesta, quella di non aprire il regalo che aveva fatto a lei e Brandon per il giorno del loro matrimonio ma solo nel momento in cui avessero avuto la loro prima, grande discussione. In un post scritto da Kathy su Facebook, ha affermato che “ovviamente nei nostri nove anni di matrimonio ci sono stati più di un disaccordo, discussioni e porte improvvisamente chiuse. In alcuni casi avevamo persino pensato di arrenderci... ma non aprivamo mai la scatola.
«Credo sinceramente che entrambi l'abbiamo evitata, perché la vedevamo come il nostro fallimento. Per noi, significava che non avevamo quello che ci voleva per far funzionare un matrimonio, siamo entrambi testardi e determinati. Ma venne il giorno in cui pensammo di aprirlo? E se questa non fosse la nostra peggior battaglia? Cosa succede se accadesse qualcosa di peggio? Come direbbe mio prozio Bill, "niente è così grave da non potere diventare peggio".
La scatola, a tutto ciò, diceva chiaramente su un foglio accanto a lei "non aprire fino al primo litigio, zia Alison".
Una notte, tutto è cambiato. Kathy e Brandon avevano messo a letto i loro due figli e stavano bevendo un bicchiere di vino. Cominciarono a parlare di un matrimonio a cui avrebbero partecipato presto a Kalamazoo, dove entrambi studiavano. Poi si sono ricordati di quanto fosse speciale il giorno in cui entrambi si erano sposati e il dono che ricordavano di più.
«Il divertimento? Quel regalo che per noi significava di più era ancora nell'armadio ... chiuso.
Quella stessa notte decisero di aprirlo. All'interno, due note scritte a mano per ognuna e un po di denaro. "Vai a mangiare una pizza, gamberetti, qualcosa che ti piace entrambi", ha detto Kathy. E Brandon "comprerà fiori e una bottiglia di vino".
C'era anche una nave di vetro, due bicchieri di vino, sapone e creme, tutto per aiutare la coppia a riconciliarsi.
«Per tutto questo tempo abbiamo ipotizzato che il contenuto della confezione fosse la chiave per salvare un matrimonio - qualcosa di vecchio. Dopo tutto, mia zia e mio zio erano sposati da quasi mezzo secolo. Quindi abbiamo pensato che la scatola ci avrebbe "salvati" ... come ha fatto.
Alla fine, non hanno dovuto aprirlo quando erano litigati, ma proprio quando il loro legame si sentiva più forte.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…