Applica un foglio di alluminio dopo aver lavato i capelli: il trucco dei migliori saloni per capelli danneggiati e sfibrati

Qualsiasi donna pagherebbe tanti soldi per migliorare il suo aspetto estetico, il problema principale è quello dei capelli, che siano biondi, scuri, lunghi o corti, non siamo mai contente e vogliamo sempre cambiare nella speranza di migliorarci e mostrare qualche anno in meno.

Per avere capelli sani, difficili da ritrovare dopo decolorazioni, tinture, trattamenti e uso di piastre e phon, esiste un rimedio naturale che può venirti in aiuto.

l segreto sta negli ingredienti naturali che, mischiati tra loro, offrono le loro migliori proprietà per fornire capelli belli e forti, preservando e migliorando anche la salute del cuoio capelluto. Tutto lo sporco verrà rimosso dal cuoio capelluto e donerà ai capelli volume, lucentezza e forza.

I capelli e il cuoio capelluto otterranno tutte le vitamine e i minerali necessari che sono importanti per la crescita dei capelli sani.

La qualità dei capelli dipende molto dal tempo, inquinamento ambientale, ingredienti chimici, cloro presente nell’acqua e ingredienti dannosi spesso presenti nella maggior parte dei prodotti che usiamo per la cura dei capelli. Ecco una maschera efficace e super naturale per ritrovare la giusta lucentezza e salute dei capelli.

Ingredienti:

  • Puoi scegliere 1 limone, arancia o pompelmo
  • 1 banana
  • 2 litri di latte

Preparazione:
Inizia spremendo il succo di arancia, pompelmo o limone. Mettilo in un frullatore aggiungendo la banana e il latte, frulla il tutto e usa la miscela ottenuta per applicarla sui capelli umidi, massaggia il cuoio capelluto per bene per almeno 2/3 minuti e alla fine copri con un foglio di carta di alluminio. Lascia riposare per 30 minuti, passato il tempo di posa procedi con il normale shampoo.

Noterai i capelli più lucidi e sani, usa questa miscela anche due volte a settimana, non ha controindicazioni e non può fare altro che restituire benessere al cuoio capelluto spesso ignorato e danneggiato dai vari trattamenti estetici.

Il foglio di alluminio migliora l’assorbimento di capelli e cuoio capelluto, aiutando gli ingredienti a lavorare al meglio.