Applica questi incredibili trucchi per smacchiare, pulire e mantenere i capi bianchi senza ingiallirli con prodotti casalinghi inaspettati

Siamo tutti consapevoli del fatto che la biancheria bianca è qualcosa che è davvero difficile da mantenere in perfette condizioni. Hai costantemente macchie su ogni maglietta bianca e non riesci a toglierle in nessun modo. E nel caso in cui riesci ad eliminare tali macchie, i tuoi vestiti bianchi perderanno la loro lucentezza assumendo un colore tendente al giallo.

Le persone usano per lo più prodotti chimici per eliminare quella sfumatura giallastra, ottenendo scarsi risultati. Alcuni sono molto costosi e tutti sono pieni di sostanze chimiche che danneggiano la pelle nel lungo periodo. Ecco perché ci sono persone che cercano alternative naturali che andranno bene per la loro pelle e per la loro salute in generale.

Questi sono alcuni dei migliori metodi naturali che ti aiuteranno ad avere capi più freschi e brillanti!

METODO # 1 : Aspirina


Schiaccia 6 compresse di aspirina. Metti il tutto in una grande ciotola piena d’acqua. Dovrebbe essere mescolato fino a dissolversi completamente. Immergere i vestiti macchiati in questa miscela. Lasciali stare così per 30 minuti e poi lavali come al solito. Quando li tiri fuori, saranno i vestiti più bianchi che tu abbia mai visto!

METODO # 2: Limone e aceto

Unisci il succo di limone e l’aceto con il tuo detergente preferito. Lava i vestiti con questa miscela. Qualsiasi macchia o tonalità giallastra sarà eliminata all’istante!

METODO # 3: Bicarbonato di sodio

Combina 4 litri di acqua con 1 tazza di bicarbonato di sodio. Immergere i vestiti macchiati nella miscela per circa 60 minuti. Sarai stupita dai risultati!