DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Applica questa crema fatta in casa - perde le rughe e macchie del viso in soli due giorni - Ecco l'incredibile ricetta

Sappiamo tutti che la pelle è l'organo più grande e delicato del corpo in quanto è costantemente esposto a danni dall'esterno.

Allo stesso tempo, è anche abbastanza resistente dal momento che deve proteggere tutti gli organi interni dall'ambiente e da tutto ciò che può influenzarli dall'esterno. Per tutto questo dobbiamo dargli le cure che merita.

La tua pelle può soffrire dei raggi del sole, sostanze inquinanti e molti altri fattori. Nel tempo possono apparire macchie, eruzioni cutanee, rughe e molto altro.

Pubblicità

Molti problemi dermatologici che dovremmo evitare tutte noi. Ecco perché è così importante prendersi cura di esso e mantenerlo sano e liscio.

Se non prestiamo attenzione alla nostra pelle, le conseguenze potrebbero essere irreversibili perché è molto delicata e facile da danneggiare. Il volto è indubbiamente l'area di cui dobbiamo occuparci di più poiché è il più sottile e soggetto a danni. Tuttavia, tutto questo non è un compito facile.

Per prendersi cura del viso le persone fanno dei trattamenti o acquistano creme costose, ma la verità è che da casa tua puoi prenderti cura del viso ottenendo incredibili risultati

Con questi rimedi casalinghi puoi avere risultati efficaci, economici e abbastanza accessibili. Oltre ad avere il vantaggio di prepararlo da sola a casa quando vuoi.

Una donna di 55 anni e grazie a questa maschera insegnatagli da sua nonna non soffre di nessuna di queste malattie

Maschera per la pelle

ingredienti:

- Aceto di sidro di mele

-bicarbonato di sodio

-mezzo limone

-miele

preparazione:

Per prima cosa dobbiamo diluire in mezzo bicchiere d'acqua un cucchiaio di aceto di mele, poi aggiungeremo il bicarbonato, poi il succo di limone e infine il miele. Puoi conservare la miscela per applicarla quando vuoi.

Lavati bene il viso per rimuovere le tracce di trucco e impurità, in questo modo aprirai anche i pori. Quindi applica questa miscela sulla pelle, lasciala agire per 10 minuti e rimuovila con acqua tiepida.

Asciugare molto delicatamente il viso. In pochi giorni di applicazione di questa maschera vedrai come la tua pelle inizia a cambiare drasticamente. Eliminerà le rughe, i punti dell'acne e altri problemi senza molto sforzo e senza spendere un sacco di soldi.

Quindi non spendere di più per prodotti e trattamenti costosi, applica costantemente questa maschera e vedere immediatamente i cambiamenti sul tuo viso.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram