Appendi un sacchetto di carta all’aperto – Il metodo casalingo che ti salverà quest’ estate

Durante l’estate è bello trascorrere molto tempo all’aperto con la famiglia e gli amici (coronavirus permettendo). L’unico aspetto negativo dell’estate sono le vespe e qualche altro insetto fastidioso. Sia i bambini che gli adulti hanno di questi insetti che sanno come rovinare una bella serata estiva.

Ma fortunatamente esistono vari trucchi per sbarazzarsi delle vespe. Ancora più importante, tuttavia, l’espulsione delle vespe è semplice e veloce.

Hampton.it

Alcune dritte su come sbarazzarsi delle vespe

Questi trucchi casalinghi sono stati efficaci per respingere le vespe. Probabilmente avrai sentito parlare che l’aceto e il succo dolce sono una combinazione imbattibile nel respingere le vespe. Tutto ciò che serve è una bottiglia da riempire con succo e aceto. Con questo trucco, puoi sbarazzarti delle vespe in un istante.

Il metodo definitivo: il sacchetto di carta

Tuttavia, esiste un’alternativa ancora più efficace per espellere le vespe senza danneggiarle. Avrai bisogno di un semplice sacchetto di carta per questo trucco. Riempi il sacchetto di carta con qualsiasi oggetto in modo che il sacchetto diventi rotondo o di forma ovale.

Appendi il sacchetto di carta abbastanza in alto al soffitto o alla parete. Le vespe credono che questo sia un nido creato da altri come loro. Per questo motivo, eviteranno di avvicinarsi lontani per non entrare in una zona creata da altri. Questo è un modo davvero efficace per allontanare le vespe.

papperspåse

Guarda il video: