Ecco come appaiono oggi i protagonisti del film “Le cronache di Narnia”, 10 anni dopo

Ha più di dieci anni il film The Chronicles of Narnia: Il leone, la strega e l’armadio è diventato un film di successo. Ma è stata solo la prima delle tre produzioni a portare sul grande schermo i romanzi dell’autore CS Lewis. La storia raccontava le avventure dei fratelli Pevensie, quattro giovani, che attraverso uno sgabuzzino trovarono un mondo fantastico e meraviglioso in cui si sarebbe legata una grande guerra.

La grande avventura che questi giovani hanno attraversato è stata registrata nelle teste di milioni di persone.

Cosa è successo alla vita dei protagonisti della saga?

1 Georgie Henley – Lucy Pevensie

 

Quando è uscito il primo film, Georgie aveva appena 10 anni, ora che sono passati circa 12 anni, c’è stato un grande cambiamento nella sua immagine. Attualmente continua a dedicarsi alla recitazione, recitando in alcune serie televisive. Tuttavia, la sua occupazione principale è i suoi studi presso l’Università di Cambridge.

 

2 Skandar Keynes – Edmund Pevensie

 

Skandar ha smesso di lavorare come attore dall’ultimo film della saga nel 2010 e ha trascorso gli ultimi anni a studiare la laurea in Storia araba e mediorientale all’Università di Cambridge. La sua performance lo ha portato a essere considerato uno degli studenti più importanti del mondo.

 

3 William Moseley – Peter Pevensie

 

Dopo essere diventato il re di Narnia, questo giovane attore ha partecipato a diversi film e attualmente interpreta il futuro re d’Inghilterra nella serie televisiva The Royals, che racconta lo stile di vita dei giovani nobili.

Mandatory Credit: Photo by Matt Baron/BEI/Shutterstock (5212553ez)
William Moseley

 

4 Anna Popplewell – Susan Pevensie

 

Dopo aver girato il primo film della serie, Anna ha iniziato a studiare all’Università di Oxford, dove ha studiato dal 2007 al 2010. Tuttavia, ha continuato a lavorare in diverse produzioni. Oggi possiamo vederla sul canale CW, nella serie Reign con il personaggio di Lola.

Anna Popplewell

 

5 James McAvoy – Mr. Tumnus

 

Dopo aver interpretato il Sig. Tummus James è riuscito a consolidare una carriera di successo come attore, ha lavorato al fianco di Angelina Jolie in Wanted, ha interpretato il Professor Charles Xavier nel più recente franchise X-Men e l’anno scorso ha interpretato Victor Von Frankenstein accanto un altro grande giovane attore, Daniel Radcliffe.

 

6 Ben Barnes – Principe Caspian

 

La sua fama è nata dopo aver recitato nel film The Chronicles of Narnia: Prince Caspian e da allora non ha mai smesso di lavorare nelle principali produzioni hollywoodiane. Attualmente è uno dei protagonisti della famosa serie Son of Liberty.

 

7 Will Poulter – Cugino Eustace

 

Sicuramente lo ricorderai come il bambino fastidioso in The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader. Dopo quel film ha avuto molte opportunità di lavorare, ha partecipato con Jennifer Aniston in We are the Millers e ha anche potuto collaborare al film storico The Revenant, accanto a Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.

 

fonte:http://yellowfeeds.com/this-is-how-the-protagonists-of-cronicas-de-narnia-look-12-years-later/