Ha più di dieci anni il film The Chronicles of Narnia: Il leone, la strega e l'armadio è diventato un film di successo. Ma è stata solo la prima delle tre produzioni a portare sul grande schermo i romanzi dell'autore CS Lewis. La storia raccontava le avventure dei fratelli Pevensie, quattro giovani, che attraverso uno sgabuzzino trovarono un mondo fantastico e meraviglioso in cui si sarebbe legata una grande guerra.
La grande avventura che questi giovani hanno attraversato è stata registrata nelle teste di milioni di persone.
Cosa è successo alla vita dei protagonisti della saga?
1 Georgie Henley - Lucy Pevensie
Quando è uscito il primo film, Georgie aveva appena 10 anni, ora che sono passati circa 12 anni, c'è stato un grande cambiamento nella sua immagine. Attualmente continua a dedicarsi alla recitazione, recitando in alcune serie televisive. Tuttavia, la sua occupazione principale è i suoi studi presso l'Università di Cambridge.
2 Skandar Keynes - Edmund Pevensie
Skandar ha smesso di lavorare come attore dall'ultimo film della saga nel 2010 e ha trascorso gli ultimi anni a studiare la laurea in Storia araba e mediorientale all'Università di Cambridge. La sua performance lo ha portato a essere considerato uno degli studenti più importanti del mondo.
3 William Moseley - Peter Pevensie
Dopo essere diventato il re di Narnia, questo giovane attore ha partecipato a diversi film e attualmente interpreta il futuro re d'Inghilterra nella serie televisiva The Royals, che racconta lo stile di vita dei giovani nobili.
4 Anna Popplewell - Susan Pevensie
Dopo aver girato il primo film della serie, Anna ha iniziato a studiare all'Università di Oxford, dove ha studiato dal 2007 al 2010. Tuttavia, ha continuato a lavorare in diverse produzioni. Oggi possiamo vederla sul canale CW, nella serie Reign con il personaggio di Lola.
5 James McAvoy - Mr. Tumnus
Dopo aver interpretato il Sig. Tummus James è riuscito a consolidare una carriera di successo come attore, ha lavorato al fianco di Angelina Jolie in Wanted, ha interpretato il Professor Charles Xavier nel più recente franchise X-Men e l'anno scorso ha interpretato Victor Von Frankenstein accanto un altro grande giovane attore, Daniel Radcliffe.
6 Ben Barnes - Principe Caspian
La sua fama è nata dopo aver recitato nel film The Chronicles of Narnia: Prince Caspian e da allora non ha mai smesso di lavorare nelle principali produzioni hollywoodiane. Attualmente è uno dei protagonisti della famosa serie Son of Liberty.
7 Will Poulter - Cugino Eustace
Sicuramente lo ricorderai come il bambino fastidioso in The Chronicles of Narnia: The Voyage of the Dawn Treader. Dopo quel film ha avuto molte opportunità di lavorare, ha partecipato con Jennifer Aniston in We are the Millers e ha anche potuto collaborare al film storico The Revenant, accanto a Leonardo DiCaprio e Tom Hardy.
fonte:http://yellowfeeds.com/this-is-how-the-protagonists-of-cronicas-de-narnia-look-12-years-later/