Si dice che nell'Hertfordshire, nel Regno Unito, ci sia una piccola casetta rimasta intatta da oltre un decennio da quando i suoi ex proprietari se ne sono andati.
Sembra che le fondamenta siano ormai in fase di crollo imminente, ma si dice che la vecchia casa apparteneva ad una donna anziana fino al 2003, dopo di che è stata completamente abbandonata.
Nel 2012, Tony Batchelor - fotografo ed esploratore sul suo canale Youtube - ha esplorato la casa, scoprendo una scena che è davvero qualcosa di molto. All'interno, trovò un calendario risalente al 1956, oltre a una bicicletta vecchio stile, barattoli di frutta in salamoia e una cartella con foto di famiglia. Inoltre, il letto era ancora fatto.
Tony ha descritto: “L'edificio in sé era così piccolo, come se fosse uscito da un film.
“Aveva solo una stanza al piano superiore e l'intero edificio aveva iniziato a deteriorarsi, ma tutto ciò e affascinante perché nessuno ha rubato o toccato nulla in tutti questi anni. Luoghi come questi non si presentano regolarmente e questo è stato tenuto segreto per molto tempo. ”
Il viaggio intorno alla casa è snervante e teso, eppure così interessante. Non ci credi? Guarda tu stesso la clip qui sotto:
Il fotografo nella descrizione di youtube ha condiviso ulteriori foto sul suo sito Flickr, guardatele per rimanere a bocca aperta
Se pensi di essere spaventato anche da questa casa, condividila su Facebook!