Appena una settimana fa l'acceso dibattito al Gf Vip tra Antonella Elia e Samantha De Grenet, le sue frasi dirette sono state molto crude a Samantha hanno acceso il web e fatto infuriare molti utenti.
Ecco alcuni dei passaggi salienti della discussione da parte di Antonella Elia:
Sei la regina dell’arroganza, ma chi ti dà il diritto di dire certe cose? Chi ti credi di essere? Sto cavolo. Sei stata la regina del gorgonzola. […] C’ho davanti una str***a ed è bellissimo darle della str***a. tu sei solo una str***a, una borgatara ripulita male. […] Ti vedo ingrassata. Stai cedendo al peso dell’età. Dovresti fare un po’ di palestra. […] Ti strapperei quei capelli orrendi ricciolo per ricciolo.
I commenti al vetriolo non sono stati per niente apprezzati sul web, Antonella Elia è stata molto criticata per la sua cattiveria al punto da chiedere il suo allontanamento dalla trasmissione da parte di molti utenti.
Di recente Roberto Alessi ha rilasciato un'indiscrezione per quanto riguarda i guadagni che la bionda showgirl riceverebbe in cambio delle sue ospitate nel programma di Canale 5.
Indice:
Dopo alcune indiscrezioni e commenti sul comportamento di Antonella, Roberto Alessi ha riferito in particolare di aver trovato di cattivo gusto il dare della str***za a Samantha con un figlio di 16 anni che la segue da casa, altri sono stati secondo lui perfino simpatici (la regina del gorgonzola), meno felice la frase " ti trovo ingrassata", a parte che Samantha sfoggia un fisico pazzesco specialmente per una donna non più giovanissima, ma durante il lockdown, inutile sottolinearlo, siamo ingrassati un pò tutti.
Per quanto riguarda invece il cachet di Antonella Elia, secondo alcune indiscrezioni sembra che guadagnerebbe 15 mila euro a puntata come opinionista, non male per aver la possibilità ogni settimana di dire quello che si pensa in faccia a chi ti sta antipatica, anche se in maniera non troppo velata.
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…