DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 9, 2017

Redazione DonnaWeb

Anticipazioni GF Vip, cosa accadrà stasera?

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 9 Ottobre su Canale 5 succederanno un bel pò di cose. Per i concorrenti il gioco diventerà ancora più duro e difficile.

Nel televoto tra Lorenzo Flaherty e Simona Izzo lo scarto di voti è davvero basso quindi saranno fondamentali quelli di questa sera per decretare chi tra i due dovrà abbandonare definitivamente la casa.

Potrebbe esserci anche una seconda squalifica che lascerebbe i telespettatori senza parole, chi ha seguito le varie puntate del reality show sa bene che la scorsa settimana è toccato a Marco Predolin abbandonare la casa e, possiamo anticiparvi, che si sta discutendo in queste ore la posizione di Jeremias Rodriguez, tutte le frasi si stanno esaminando per cercare di trovare una soluzione.

Pubblicità

Se ti sei perso qualcosa leggi qua le parole di Jeremias contro Simona Izzo e la difesa di Ricky Tognazzi su Instagram CLICCA QUI 

Le sorprese non sono ancora finite! Nella quinta puntata del GF Vip ci sarà anche un bel confronto tra Luca Onestini e Soleil Sorgè. La ragazza a quanto pare ha delle importanti comunicazioni da fare al fidanzato che potrebbero lasciarlo a bocca aperta. Intanto si mormora anche che Belen potrebbe fare un'incursione nella casa più spiata d'Italia per difendere il fratello Jeremias.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram