L’incidente è avvenuto nella notte tra il 5 e il 6 gennaio, ed ha coinvolto il dirigente della Roma Morgan De Sanctis 43 anni ed ex portiere del Napoli e della Juve . Ad oggi condizioni dell’uomo sono piuttosto critiche e lo scenario post incidente è risultato subito gravissimo.
Nella notte l'uomo è stato trasportato in codice rosso al Gemelli dove ha subito un’operazione, ha subito l’asportazione parziale della milza. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara: pare che attorno alla mezzanotte l’auto Hyundai su cui viaggiava Morgan De Sanctis si sia ribaltata. In principio il dirigente romanista ha scelto di recarsi alla clinica Villa Stuart per sottoporsi ai primi controlli, ma in seguito è stato trasportato all’ospedale Gemelli per appurare la presenza di eventuali lesioni interne e tenere sotto controllo il trauma cranico.
Morgan De Sanctis ha riportato anche la frattura delle costole. Ecco cosa riporta tuttonapoli.net: “Il direttore sportivo della Roma nella notte ha subito un grave incidente automobilistico su via Cristoforo Colombo. L’ex portiere- in queste ore è stato sottoposto a intervento chirurgico all’ospedale Agostino Gemelli a seguito di un’emorragia all’addome, l’intervento è riuscito e si trova in terapia intensiva “.