Annalisa Minetti ha perso il bambino che portava in grembo dopo tre mesi di gravidanza

Annalisa Minetti, cantante e anche atleta paraolimpica, sposata dal 2016 con Michele Panzarino, non ha dato la terribile notizia personalmente, ma tramite l’amica Serena Basciani ha fatto sapere di aver perso il bambino dopo tre mesi di gravidanza.

L’aborto sembrerebbe spontaneo, le parole della Basciani:

“Annalisa e suo marito Michele hanno perso il bimbo che aspettavano. Sono troppo addolorati per parlarne. Purtroppo il destino ha voluto che le cose andassero in questo modo. Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno il suo lavoro. Nonostante il forte dolore Annalisa non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele, non è tuttavia in condizione di affrontare pubblicamente il discorso. Come pure le cose che sono successe nella vita, ha intenzione di trasformare questo dolore in un modo per stare vicino alle donne che hanno vissuto questo suo stesso lutto”


Annalisa ha un figlio di nove anni di nome Fabio, nato dal precedente matrimonio con Gennaro Esposito, all’epoca ebbe qualche problema riguardo l’affidamento ma alla fine andò tutto bene, infatti, dichiarò:“Adesso è tutto risolto, siamo riusciti tutti ad esser felici ed è bene così, ma non solo per il bene del bambino”.

Un bruttissimo colpo per la cantante italiana che si è chiusa nel silenzio e che avrà bisogno di tanto tempo per elaborare il lutto e venirne fuori.

Fonte: notizie.it