DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 26, 2019

Redazione DonnaWeb

Anice, il rimedio naturale per aumentare l'energia sessuale e migliorare la tua salute generale - ecco come prenderlo

Questo elemento afrodisiaco naturale è preparato molto facilmente, ha anche un sapore delizioso, che adorerai sicuramente.
La casa e i rimedi naturali apportano straordinari benefici alla salute e alla bellezza delle persone, oltre a non danneggiare il corpo, non contenendo sostanze chimiche, che, lungi dal favorire la salute, non potranno danneggiarti in alcun modo. Anice, il miglior rimedio naturale per vari scopi, tra questi, aumentare l'energia sessuale. Vi diciamo come prenderlo.

Tisana all'anice 

La medicina a base di erbe svolge un ruolo molto importante nella salute delle persone, è molto efficace e anche molto economica. In questo caso ovviamente parliamo dell'anice.

Il suo dolce sapore di liquirizia è usato in molte culture per stimolare la libido e composti estrogenici (ormoni femminili) nella loro composizione sono noti per indurre al testosterone, quindi gli effetti, stimolano un aumento della potenza maschile e la libido.

L'anice può essere utilizzato per diversi scopi, come digestivo e respiratorio. Ma è anche molto utile e raccomandato per aiutare ad abbassare le mestruazioni nelle donne che soffrono di amenorrea o dismenorrea, semplicemente attraverso una tisana, che è anche deliziosa!

Ingredienti

-1 cucchiaino di anice essiccato.

-1 tazza d' acqua

Preparazione 
Mettere l'acqua in una teiera e attendere il suo punto di ebollizione. Fatto ciò spegni il fuoco e aggiungi l'anice. Lascia riposare per 10 minuti, filtrare e servire in una tazza.

Puoi bere fino a 2 tazze al giorno.

Controindicazioni 
Non dovresti abusare di questo prodotto perché, sebbene sia naturale, prenderlo in eccesso può essere tossico e causare nausea, vertigini e vomito.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram