DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 31, 2021

Rosaria Comito

Andrea Zelletta in lacrime dice di voler abbandonare la Casa del Gf Vip

Un vero e proprio crollo per Andrea Zelletta all'interno della casa de Grande Fratello Vip, sono stati due i fatti accaduti durante la trasmissione andata in onda venerdì sera, un malessere profondo che si è trasformato in ansia e desiderio di abbandonare la Casa prima del previsto.

Infatti sono tanti i Vip che hanno avuto dei ripensamenti quando hanno saputo che il programma finirà il 1 Marzo 2021.

Intanto scoprire che il pubblico ha preferito Pierpaolo Petrelli a lui non gli ha fatto naturalmente piacere, e dopo la puntata Maria Teresa Ruta se l'è presa tantissimo con lui per averla nominata.

Pubblicità

Altro motivo più che valido è quello della telefonata arrivata da parte della sua famiglia, la madre che gli ha fatto sapere che la fidanzata Natalia Paragoni non ne può più di stare lontano da lui e la distanza si fa sempre più pesante.

“Non ho più energia, basta, arrivo all’8 e poi basta, voglio stare con la mia fidanzata, sono esausto, senza energie, non ho più voglia di queste robe della nomination”  ha detto Andrea con le lacrime agli occhi nel confessionale.

Riguardo la lite con Maria Teresa ha detto anche: “Adesso Maria Teresa si è offesa perché l’ho nominata, ma siamo rimasti in 11 e le ho dato una motivazione: se le sta bene, bene, altrimenti la prossima volta mi nomina” si difende con l'amica Rosalinda.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram