Sarah e David Pickles sono una di quelle coppie che provocano ammirazione e invidia. Giovani, attraenti, con un'adorabile figlia e una vacanza in arrampicata sull'Everest, sembravano in grado di superare qualsiasi ostacolo che la vita decidesse di offrire loro. Quindi, ovviamente, il destino ha deciso di dare loro quello più tragico che sembra interessare le persone che meno se lo meritano:
Indice:
A 32 anni, Sarah ha scoperto di avere un cancro al seno .
La malattia era aggressiva e ogni volta che sembrava averla superata, tornava con rabbia. Il suo corpo si indebolì e la famiglia era preparata al peggio, si sottopose a farmaci, chemioterapia e un amore che non conosceva le misure, e finalmente nel 2016 fu dimesso grazie a un trattamento e operazioni che eliminarono sette tumori maligni.
Tuttavia, a dicembre Sarah ha iniziato a provare strani dolori alla schiena e una scansione ha rivelato una strana ombra contro la sua spina dorsale.
La famiglia si preparò a tornare alla lotta, ma il loro oncologo ebbe notizie davvero inaspettate per loro:
Era incinta
Il cancro aveva lasciato il suo corpo in uno stato tale che i medici gli avevano detto che le possibilità che lui concepisse di nuovo erano minime, anche se stava seguendo trattamenti per la fertilità. La coppia si è felicemente rassegnata a dedicare il proprio amore a una figlia unica, anche se hanno sempre sognato di darle un fratello o una sorella minore.
La notizia è stata di per sé un miracolo. Dave era attualmente al campo dell'Everest e l'ha scoperto grazie a una chiamata di Facebook Live.
La sua felicità è stata però ridotta dagli avvertimenti dei medici: sarebbe stata una gravidanza ad alto rischio. Dovevano essere preparati al peggio.
Dopo anni e anni di cattive notizie, la coppia ha deciso di mantenere un atteggiamento positivo e lottare per il sogno che avevano sempre avuto.
Alla fine, dopo mesi di attesa, riposo e cure mediche che fortunatamente non erano una novità per la povera Sarah, diede alla luce un bellissimo bambino di nome Monty.
“Ha reso tutto utile. Durante la gravidanza ho avuto difficoltà a credere a quello che stava succedendo e ora è nata, quindi è stato un periodo di molte emozioni per me e mio marito. È così perfetto ed è un bambino, quindi riteniamo che la famiglia sia davvero completa.
Lo guardo ancora e penso "dopo tutto quello che è successo, non posso credere che tu faccia parte della nostra famiglia". Ci penso sempre. 'Sono così felice e sono stata benedetto per averlo avuto.' ”
Ora la famiglia si sta preparando per una nuova avventura, la migliore di tutte: il resto della loro vita.