DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 29, 2019

Redazione DonnaWeb

Ancora una volta Keanu Reeves ha colpito tutti con un messaggio POTENTE: ti lascerà senza parole

"Non posso far parte di un mondo in cui gli uomini vestono le loro donne in modo volgare per mettersi in mostra con gli altri".
L'interessante, talentuoso e attraente Keanu Reeves come sempre genera polemiche con le sue affermazioni che sinceramente finiscono sempre per sorprenderci ma in esse c'è una grande verità, oltre a una dura realtà e questa volta non fa eccezione.

Conosciamo tutti l'attore per la sua grande interpretazione nel film "Matrix". Questo attore genera polemiche a causa di quei testi che condivide nei suoi social network dove esprime i suoi sentimenti più profondi con tutta sincerità, senza tabù e mostrando la dura realtà. Messaggi forti che indubbiamente ci fanno pensare e riflettere.

Non poteva ignorare la questione della disuguaglianza di genere e la violenza alle donne, ha affrontato la questione e il suo sentimento sincero e profondo, e ha condiviso quanto segue:

Non posso far parte di un mondo in cui gli uomini vestono le loro mogli come prostitute, mostrando tutto ciò che dovrebbe essere celebrato. Dove non esiste il concetto di onore e dignità, e si può contare su quelli solo quando dicono “Lo prometto”.

Dove le donne non vogliono i bambini, e gli uomini non vogliono una famiglia.

Dove i figli di papà credono di avere successo al volante delle vetture dei loro padri, e un padre che ha un po’ di sale in zucca gli dimostrerebbe quanto sono ignoranti.

Dove la gente falsamente dichiara di credere in Dio con un bicchiere di alcool in mano, e la mancanza di qualsiasi comprensione della loro religione.

Dove il concetto di gelosia, è considerato vergognoso, e la modestia è uno svantaggio.

Dove la gente ha dimenticato l’amore, ma sono semplicemente alla ricerca per il miglior partner.

Dove la gente ripara ogni botta della sua auto, non risparmiando i soldi o il tempo, o se stessi, sembrando così povera che solo una macchina di lusso può nasconderlo.

Dove i ragazzi sprecano i soldi dei loro genitori in locali notturni, scimmiottando i balletti di quattro scemi che non sanno cantare (il riferimento è chiaramente a una band romana, ndr), e le ragazze si innamorano di loro per questo.

Dove gli uomini e le donne non sono più identificabili e dove tutto questo insieme si chiama libertà di scelta, ma per chi sceglie un diverso percorso viene bollato come ritardato.

Scelgo il mio percorso, ma è un peccato che non abbia trovato comprensione simile in persone tra le quali ho voluto per trovare la maggior parte di tutti … “

Alla fine ho scelto il mio percorso, ma mi dispiace non aver trovato la compressione in quelle persone che volevo.
-Keanu Reeves-

Pubblicità

Senza dubbio Reeves ha dato un grande messaggio a tutte le generazioni, questo mondo è circondato dalla superficialità, abbiamo bisogno di praticare più valori ed essere più umili di cuore, abbiamo bisogno di riflettere sul nostro giorno per giorno e soprattutto se quello che stiamo facendo oggi noi posizione nel luogo in cui vogliamo essere domani.

Non lasciare passare momenti e persone, vivere la vita senza perdere la nostra essenza e non permettere a noi stessi di essere manipolati. 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram