Ashley Thomas è diventata amica di Toya Wimberly in prima media.Le inseparabili amiche hanno fatto l'incredibile scoperta solo in età adulta, riferisce MTV. La gente spesso scherzava sul fatto che le ragazze sembravano sorelle per quanto fossero identiche.
Ashley ha scoperto 15 anni fa che suo padre non era imparentato con lei. La madre di Ashley non ha mai rivelato chi fosse il padre biologico della ragazza.
Il padre di Toya, Kenneth, scherzava spesso sul fatto che le ragazze fossero certamente sorelle. L'amico di famiglia di Ashley ha identificato Kenneth con una foto sui social. L'amica di famiglia sapeva che la madre di Ashley era molto vicina a Kenneth in gioventù. Alla fine venne effettuato un test del DNA per togliere ogni dubbio, rivelando che Kenneth era il padre di Toya e Ashley.
Kenneth fu sorpreso di scoprire che era il padre biologico di Ashley. Si è scoperto che la migliore amica di Toya era sua sorella. Ashley spera di poterlo chiedere a sua madre.
Le donne hanno condiviso le loro storie sui social media. Ashley e Toya non potevano immaginare di essere sorelle. Le donne sono simili nell'aspetto e nello spirito, tutte caratteristiche del padre.
La ragione della relazione speciale tra donne è finalmente venuta alla luce 17 anni dopo. La parte più divertente di questa storia è che le sorelle sono rimaste incinta di sorelle. La 31enne Ashley e la 29enne Toya sono ancora molto vicine, Le migliori amiche sono inseparabili.
Quando scopri che la tua migliore amica è in realtà tua sorella. È davvero bello che la notizia sia stata ben accolta dalla gente.