Tutte le donne sognano mani curate, unghie lunghe e belle da mostrare, ma inutile dirlo, con la vita che si conduce spesso e volentieri tra corse, detersivi e pulizia della casa è inevitabile che qualche unghia si spezzi, si sfaldi o si rovini in poco tempo.
Girovagando per il web ho trovato un video tutorial veramente interessante, ho pensato di proporvelo perchè è un metodo semplice e naturale per allungare le unghie, non ha controindicazioni, tutte possono provarci e se fatto bene dura fino a due settimane, quindi penso che valga proprio la pena di tentare. Si tratta di un allungamento unghie usando la farina di grano, un rimedio fai da te che costa poco e ha poche controindicazioni.
Quello che vi serve è un po di olio, che sia per il corpo o che sia olio di oliva fa lo stesso, una o più cartine per modellare le unghie, quelle che solitamente usano le onicotecniche per la ricostruzione gel, colla per unghie, farina di grano.
Guardate il video tutorial perchè il procedimento è davvero semplice, basta seguire passo passo quello che mostra la nostra amica e il gioco è fatto, non è difficile, vi suggerisco di provare più volte a passare la colla e la farina per avere un risultato più duraturo, il difficile sta forse poi nel dover modellare l'unghia nella forma che si desidera, provate e fatemi sapere, a me è riuscita abbastanza bene.
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…