DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 30, 2019

Redazione DonnaWeb

ALLUNGA LE UNGHIE CON UN RIMEDIO FAI DA TE, USANDO LA FARINA DI GRANO

Tutte le donne sognano mani curate, unghie lunghe e belle da mostrare, ma inutile dirlo, con la vita che si conduce spesso e volentieri tra corse, detersivi e pulizia della casa è inevitabile che qualche unghia si spezzi, si sfaldi o si rovini in poco tempo.

Schermata-2015-10-12-alle-15.09.13

Girovagando per il web ho trovato un video tutorial veramente interessante, ho pensato di proporvelo perchè è un metodo semplice e naturale per allungare le unghie, non ha controindicazioni, tutte possono provarci e se fatto bene dura fino a due settimane, quindi penso che valga proprio la pena di tentare. Si tratta di un allungamento unghie usando la farina di grano, un rimedio fai da te che costa poco e ha poche controindicazioni.

Quello che vi serve è un po di olio, che sia per il corpo o che sia olio di oliva fa lo stesso, una o più cartine per modellare le unghie, quelle che solitamente usano le onicotecniche per la ricostruzione gel, colla per unghie, farina di grano.

Guardate il video tutorial perchè il procedimento è davvero semplice, basta seguire passo passo quello che mostra la nostra amica e il gioco è fatto, non è difficile, vi suggerisco di provare più volte a passare la colla e la farina per avere un risultato più duraturo, il difficile sta forse poi nel dover modellare l'unghia nella forma che si desidera, provate e fatemi sapere, a me è riuscita abbastanza bene.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram