DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Settembre 9, 2020

Redazione DonnaWeb

All'apparenza sembra una semplice foto, ma in realtà c'è una figura misteriosa, riesci a vederla?

Internet è un'ottima fonte di enigmi, comprese le illusioni ottiche. Questa foto in particolare ha lasciato molte persone con qualche dubbio. Dai un'occhiata all'immagine qui sotto: riesci a individuare il bambino nascosto?

Nella foto, vedrai una coppia che guarda un lago, una foto assolutamente suggestiva. Sembra un luogo di solitudine, ma non sono soli.

In effetti, c'è un bambino nascosto da qualche parte nella fotografia, ma riesci a individuarlo?

Pubblicità

A prima vista, molte persone possono distinguere una coppia in piedi vicino a un lago in una scena in bianco e nero, ma riesci a individuare il bambino nascosto nella foto?

Trovato? Non preoccuparti, non tutti possono vederlo immediatamente.

Per individuare il bambino nascosto, potresti dover pensare fuori dagli schemi. Potrebbe aiutarti a sapere che la posizione del bambino suggerisce che potrebbe essere ancora nel grembo materno.

Potrebbe anche aiutarti a sapere che a differenza di altri bambini, rispetto alla coppia, questo bambino non è affatto piccolo. Probabilmente l'hai già notato.

Tuttavia, se hai ancora bisogno di un ulteriore dettaglio per individuare il bambino, concentrati sugli alberi dalla forma strana. Fanno parte del corpo del bambino.

Se ancora non hai visto il bambino, ecco la soluzione. Il bambino nascosto è delineato in rosso:

I rami degli alberi creano il contorno di un bambino in posizione fetale, con i piedi a destra delle teste della coppia e il retro lungo la parte inferiore della foto. 

Piaciuta la sfida? Condividilo tutti i tuoi amici su facebook!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram