Purtroppo, abbastanza spesso tendiamo a dimenticare i nostri parenti anziani e non li includiamo nella nostra vita come dovremmo. Ma quando questa donna si sposava, non esitò un secondo quando chiese a sua nonna di 89 anni di essere la sua damigella d'onore. Quando ho letto di quello che è successo dopo, il mio cuore si scioglie e basta.
Era giunto il momento che Christine Quinn si sposasse. Quindi sceglie di chiedere alla sua amata nonna se voleva fare la damigella d'onore al suo matrimonio.
E la nonna Betty ovviamente accettò la richiesta e si rivelò un grande successo.
- Ha avuto l'intera festa di nozze ridendo con le sue parole di saggezza e commenti divertenti durante il giorno, ha detto Christine secondo Bored Panda .
Betty ha anche partecipato alla festa dopo il matrimonio ed è rimasta con la nipote anche per qualche oretta nella notte.
- Ho solo l'età come un numero e mi sento giovane oggi, ha detto Betty.
Indice:
"Perché vorresti una signora anziana nella tua festa nuziale?", Chiese la nonna Betty alla nipote.
Ma Christine non ha esitato per un secondo: sua nonna doveva partecipare a tutti i costi.
"Ha semplicemente un fantastico senso dell'umorismo e una visione della vita che mi sforzo di emulare ogni giorno. Tutti la adorano ”, afferma Christine.
Invecchieremo tutti, ma non dobbiamo necessariamente crescere!
Sono totalmente d'accordo con Betty, l'età è solo un numero e dovremmo sempre invitare i nostri parenti anziani quando si avvicina una festa.