Alla moglie è stato diagnosticato un cancro ai polmoni, 5 settimane dopo anche suo marito riceve notizie devastanti

Un marito e moglie in Virginia stanno attualmente combattendo insieme il cancro ai polmoni dopo aver ricevuto la diagnosi devastante a sole poche settimane di distanza.

Quante sono le probabilità che una coppia combatta la stessa , terribile malattia allo stesso tempo? Ristrettissime, ma purtroppo è successo ed è devastante.

A luglio a Lisa Doyle è stato diagnosticato un cancro. Prima della diagnosi aveva subito diversi episodi di bronchite, fino a quando a lugli il suo medico ha dato la sfortunata notizia.

“Ho esaminato le sue scansioni per tutto il pomeriggio e mi dispiace, ha un cancro ai polmoni.”

Ma cinque settimane dopo che a Lisa fu detto che aveva un cancro ai polmoni allo stadio 3, suo marito, Seth, ricevette simili cattive notizie.

Il suo è terminale, si è diffuso nel suo cervello. Ha 14 tumori nel suo corpo “, ha detto Lisa a WAVY .

Seth, che ha in media due anni da vivere, ha detto che ha più paura di lasciarsi alle spalle la moglie che di morire.

Ho paura di quello che le succederà, non ho paura che io muoia, perché sto andando in un posto migliore. Ho paura di lasciarla qui … tutta sola, malata, con le bollette che arriveranno ed ulteriori spese, questo è ciò che mi spaventa di più ”, ha detto.

La coppia si conosce da quando erano giovani adolescenti e sono ufficialmente insieme da quando avevano 18 anni. E sono questi 35 anni di amore che sta dando sia la forza di lottare per la propria vita sia di essere l’uno per l’altra.

Attualmente, Seth sta ricevendo numerosi trattamenti e Lisa, che stava effettuando la chemioterapia, ha deciso di sospendere il trattamento.

Non posso sedermi e fare le cure e lottare per la mia vita ed essere positiva per vivere mentre lo guardo morire“, ha detto Lisa. “È un’opportunità che sono disposta a cogliere, non posso avere entrambi di nuovo lì distesi sul letto. Dice che vuole che io sia di nuovo felice, vuole che io entri in remissione e abbia una vita felice.

“È nelle mani di Dio e sto riponendo la mia fiducia in questo e spero in un miracolo”.

Dopo che la coppia ha ricevuto la diagnosi, entrambi hanno dovuto smettere di lavorare. Amici e parenti si sono uniti per aiutare a raccogliere fondi in modo che la coppia non debba preoccuparsi delle spese mediche e dell’affitto.

Mentre la coppia combatte il cancro insieme, ci sono molte incognite, ma c’è un mistero che molti non possono fare a meno di mettere in discussione: come hanno fatto a finire entrambi con lo stesso cancro allo stesso tempo?

Lisa sospetta che le loro diagnosi potrebbero essere correlate alla morte del figlio qualche anno fa.

“Ho letto che con il cancro … di solito è collegato a una specie di grave trauma“, ha detto. “Il dolore è stato così intenso con la perdita di nostro figlio, è stato in supporto vitale per quattro giorni, la tristezza era infinita.”

C’è anche la possibilità che il lavoro di Seth abbia qualcosa a che fare con il cancro. Seth ha lavorato nel settore dell’edilizia e sapeva di essere entrato in contatto con l’amianto per tutta la sua carriera.

Qualunque sia la causa, è un avvenimento devastante.

“È un incubo vivente, ti svegli ogni mattina pensando a tale tragedia!'”

Avere un membro della famiglia con il cancro è abbastanza difficile, immaginane due e allo stesso tempo.

Condividi questo per pregare per i Doyle. Hanno bisogno di tutte le nostre preghiere proprio ora.