Dà alla luce la bimba ma, quando l’ostetrica gliela mette in braccio la guarda, non crede ai suoi occhi: la foto del suo stupore fa il giro del web

Una coppia ha avuto uno shock quando ha saputo che il sesso del loro nuovo bambino non era quello che si aspettavano.

Durante la sua gravidanza, Kim Guiley di Santa Cruz, in California, era certa che il bambino, il suo secondo figlio, sarebbe stata una bambina, anche se lei e il marito Travis speravano in un maschio.

“In un certo senso ci ho parlato”, ha detto Guiley, 28 anni. “Immagino sia il potere della persuasione! E dovrei sapere meglio perché sono un’ostetrica, e lavoro con neonati e nascite , e so che non si può mai avere sicurezza su nulla”. “mia figlia di 2 anni ha pensato che fosse una bambina. Ho avuto tutte questi sciocchi pensieri, mi ero convinta.”

 

Susannah Gill / Susannah Gill-Photographic Storytelling

La coppia si aspettava che il bambino fosse una ragazza.

Ora le foto del momento in cui la coppia ha scoperto di aver sbagliato durante la nascita, catturate dalla fotografa Susannah Gill , hanno catturato l’attenzione di internet.

 “Ho aperto le gambe ed ero semplicemente scioccata”, ha detto Guiley. “Voglio dire, hai visto l’espressione sul mio viso – non puoi inventare quello sguardo, è stato molto sorprendente, e non mi ero resa conto di quanto speravo in un bambino fino a quel momento.”

Susannah Gill / Susannah Gill-Photographic Storytelling

Hanno chiamato il bambino Theo.

Guiley, che ha scritto sul blog per il suo parto in casa, ha aggiunto che ha avuto un aborto spontaneo nel 2015, e sospetta che sia anche parte del motivo per cui ha deciso di non apprendere il sesso del bambino.

“Dopo l’aborto, ero davvero affezionato ad avere un bambino sano, indipendentemente dal sesso”, ha detto. “Mio marito voleva scoprirlo e io ho detto, ‘No, divertiamoci.’ Durante gli ultrasuoni, abbiamo dovuto guardare quando ci hanno mostrato la testa e la parte superiore del corpo, e non appena sono arrivati ​​a metà bambino, abbiamo distolto lo sguardo “.

Guiley e suo marito erano entusiasti quando hanno visto le foto.

Susannah Gill / Susannah Gill-Photographic Storytelling

La famiglia felice con il loro nuovo bambino.

“Ero solo in crisi isterica”, ha detto. Non  credo nemmeno di poter replicare quella faccia, ero davvero scioccata.”

“È una tale gioia”, ha detto Guiley. “Sua sorella è così innamorata di lui, mi sento davvero come se la nostra famiglia adesso fosse completa”.