DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 11, 2021

Redazione DonnaWeb

Alessandra Tripoli è diventata mamma e presenta orgogliosa la prima foto del piccolo Liam

La conosciamo tutti come la bellissima ballerina di Ballando con le Stelle, Alessandra Tripoli vive lontano, ad Hong Kong, e purtroppo aveva dichiarato a pochi giorni dal parto che il marito non avrebbe potuto assistere al parto, una notizia bella per Alessandra e il marito Luca Urso che ha riempito di speranza e di luce il loro 2020.

Alessandra non aveva preso parte all'ultima edizione di Ballando con le stelle proprio perchè in attesa del suo primo figlio, sono state tante le foto che ha pubblicato nei mesi passati sul suo profilo Instagram per condividere il momento più bello della sua vita con i suoi follower.

Alessandra racconta la sua ansia prima del parto:

Pubblicità

“Ero già triste del fatto che avrei dovuto affrontare il parto e il momento del travaglio da sola, senza mio marito, so che mi toccherà salutarlo davanti all’ospedale e rivederlo nel momento in cui usciremo in due dall’ospedale, è orribile, non è giusto ma il governo su questo è irremovibile"

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Oggi con queste parole Alessandra annuncia il momento più bello della sua vita e mostra una foto con le manine del piccolo appena nato:

"Senza papà è stato difficile, a tratti impossibile e nel momento in cui ti ho stretto tra le mie braccia da sola, crudele... ma stai bene e riempirai i nostri cuori per il resto della vita e questo è quello che conta!
Non pensavo si potesse amare tanto ne di riconoscerti senza averti mai visto, sei sempre stato tu... la ragione della mia esistenza??
Presto vi farò conoscere Liam ❤️
"
... ... ... ...

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram