DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Luglio 31, 2021

Alessandro Giordano

Alessandra Amoroso di nuovo single: i motivi della rottura con il suo ex.

La storia d’amore tra Alessandra Amoroso e Stefano Settepani si è conclusa, dopo circa cinque anni.

La cantante ha confermato la rottura pochi giorni dopo le prime indiscrezioni su una eventuale crisi di coppia. Alessandra ha voluto precisare che non deve necessariamente spiegare sui social i motivi della fine della storia tra lei e Stefano.

Aggiunge, poi, che le dispiace moltissimo perché credevano entrambi in un futuro da condividere ma, purtroppo non è andata come speravano, pur provandoci fino alla fine. Questo è ciò che ha scritto in un post pubblicato su  Instagram.

Pubblicità

Damiano David, chi è il noto cantante dei Maneskin

Dopo un anno e mezzo, l’Amoroso ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia, nella quale rivelava che l’amore tra loro era finito. L’artista ha aggiunto che quando un amore finisce, non significa che si sia spento il sentimento e che non prova rabbia, poiché non è un fallimento; potrebbe, anzi, sentirsi più pronta ad una nuova relazione.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

Il rapporto con Stefano oggi

Infine, ha detto che è rimasta in buoni rapporti con Stefano e che, secondo lei, si può rimanere amici degli ex fidanzati, conservando la stima reciproca, e riuscendo a gioire per chi abbiamo amato, condividendo i bei momenti da lontano.

Per il momento, la cantante salentina si gode l’affetto delle sue nipoti e il conforto dei suoi fan, che le sono stati sempre molto vicini.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram