DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 12, 2021

Rosaria Comito

Alda D'Eusanio torna a far parlare di se e attacca Mediaset dopo la squalifica dal Gf Vip

Penso siamo tutti d'accordo nel ritenere che Alda D'Eusanio sia stata una delle protagoniste più discusse dell'ultima edizione appena terminata del Gf Vip, ma la nota conduttrice è alquanto infuriata per la decisione improvvisa di Mediaset che riguarda la sua eliminazione senza diritto di replica. Provvedimento tra l'altro unico se si pensa che tutti gli altri avvenuti negli anni e anche durante l'ultima edizione del reality, sono stati accompagnati con tanto di giustificazione, comunicazione e uscita durante una delle puntate mandate in onda, mentre per la signora D'Eusanio è stata prevista la squalifica immediata senza possibilità di replica.

Leggi anche: Ricordate Cristina Plevani? Prima storica vincitrice del Grande fratello

Da quanto riporta Mediaset la signora era stata già ripresa più volte ma non ha seguito i consigli che le avevano imposto di conseguenza la decisione è stata inevitabile.

Pubblicità

A distanza di settimane dalla fine del programma la D'Eusanio torna sulla questione e rilascia un'intervista al giornale Nuovo.

I motivi di conflitto tra Alda D'Eusanio e Mediaset

Nell'intervista rilasciata da Alda al giornale è stato inevitabile soffermarsi sulla sofferta decisione da parte di Mediaset di escludere la giornalista dal programma a causa delle gravissime illazioni pronunciate contro Laura Pausini.

La D'Eusanio d'altronde non ha avuto più modo di ribattere a quella eliminazione immediata e non ha potuto dire la sua in nessun programma, ha colto quindi l'occasione per farsi sentire e di conseguenza togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Alda D'Eusanio non è stata più ospitata in nessun'altra trasmissione come Live non è la D'Urso, Pomeriggio 5, Verissimo, come invece accade per tutti i protagonisti del Grande Fratello una volta fuori dalla casa.

Leggi anche: Alda D'Eusanio rischia la squalifica dalla casa del Gf Vip per una grave frase pronunciata

Alda è arrabbiata perchè non le è stata data la possibilità di scusarsi in diretta nazionale la donna è stata infatti eliminata dalla rete senza diritto di replica, non ha avuto accesso ad altre trasmissioni per dire la sua.

I consigli del neurologo prima del Gf Vip

Alda D'Eusanio è stata vittima di un gravissimo incidente nel 2012 tanto che il neurologo le aveva vivamente sconsigliato di prendere parte ad una trasmissione del genere, riteneva infatti che le sue condizioni psicologiche non fossero adatte per affrontare e sostenere un'esperienza del genere.

Avrebbe potuto perdere la concentrazione a lungo andare e combinare qualche pasticcio anche senza rendersene conto, cosa che ahimè è successa, quindi l'incidente stradale dal quale è uscita viva per miracolo tanti anni fa le ha provocato dei danni permanenti, problemi e vuoti di memoria oltre alla mancanza di attenzione che la spinge a comportarsi in modo spesso inappropriato al contensto.

fonte: https://www.kontrokultura.it/323055/alda-deusanio-furiosa-con-mediaset-per-la-squalifica-dal-gf-vip-non-mi-hanno-permesso-di/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram