Al ristorante le chiedono di coprirsi durante l’allattamento – La risposta della donna lascia tutti senza parole

L’allattamento al seno in pubblico è ancora un argomento oggetto di numerose discussioni.

Come ben sappiamo tale argomento divide molte persone. Alcuni pensano che l’ allattamento al seno sia un processo naturale e quindi qualcosa che le donne dovrebbero fare senza troppi problemi. Altri, d’altra parte, trovano inconcepibile per una donna esporre il seno in pubblico, quindi cercano di renderlo proibito.

Quando la madre di tre figli, Melanie Dudley, stava dando da mangiare al suo bambino in un ristorante, qualcuno si avvicinò e le chiese di coprirla.

La sua risposta immediata è ora accolta da migliaia di persone su Internet …

Che le persone si sentano offese da una madre che allatta al seno il suo bambino in pubblico è qualcosa che non riesco a capire. 

Melanie Dudley, una madre di tre anni, si è goduta un pasto in un ristorante di San Cabo Lucas in Messico. Il clima era caldo e molto umido, con temperature fino a 32 gradi. Il suo bambino più piccolo aveva fame, aveva 4 mesi quando Melanie ha deciso di allattarlo al seno. Inoltre, ha cercato di mostrare il meno possibile ovviamente.

Al ristorante qualcuno era in disaccordo

Anche se, non tutti sembravano essere infastiditi da tale gesto al ristorante. Uno sconosciuto si avvicinò a Melanie e le chiese di coprirsi. Melanie ascoltò la sua richiesta e lo servì con una risposta chiara. Anche se, forse non è la risposta che si aspettava.

“L’ho coperto un po ‘, ma faceva troppo caldo. 32 gradi, il mio bambino stava sudando ”, dice oggi la madre del Texas .

“Ho detto,” Sai una cosa? Sono in vacanza, non vorrei che mio figlio soffocasse per il troppo caldo, inoltre non sto dando fastidio a nessuno ”.

La madre si aspettava le persone intorno a lei avrebbero capito. Ma invece, ottenne l’effetto contrario, un altro uomo le chiese di coprirsi.

Questo è quello che ha fatto, come nella foto sotto …

Un’altra donna ha scattato una foto di Melanie e l’ha caricata su Facebook dopo aver ricevuto l’autorizzazione naturalmente.

Diffuso sul web in maniera rapidissima

Non sto esagerando quando dico che l’immagine è diventata subito virale. Nel pubblicare questo articolo era già stato condiviso 227.000 volte e aveva già raccolto 138.000 Mi piace. La foto è celebrata da migliaia di madri e tutte danno commenti positivi!

“Ben fatto”, “brava ragazza!” “fantastico” sono solo alcuni dei 20.000 commenti sulla foto. Anch’io sono una sostenitrice di questa coraggiosa madre! La risposta di Melanie è stata fantastica!

Melanie ha davvero servito l’uomo con questa incredibile gesto! Doveva veramente coprirsi secondo te ?

Se sei d’accordo, non esitare a condividere questo articolo con i tuoi amici e familiari su Facebook.