DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 30, 2019

Redazione DonnaWeb

Al momento di dire "lo voglio" la sposa sente tirare il suo velo, si gira e scopre una cosa tenerissima

Per molte donne, uno dei giorni più speciali della loro vita è quando si uniscono in matrimonio con la persona che amano ,  vogliono che quel giorno speciale sia ben curato, che tutti i dettagli siano supervisionati e che non ci siano problemi. Tuttavia, non tutto può essere tenuto sotto controllo perché possono sorgere situazioni inaspettate che finiscono per cambiare tutto. Ci saranno pochi dettagli che possono essere trascurati, ma ciò che una sposa vuole meno è che nel giorno tanto atteso qualcosa succede al suo vestito, che potrebbe essere un grande incubo per molti, ma non lo fu per questa ragazza che ha vissuto qualcosa di inaspettato che le ha cambiato la vita.

Fonte: YouTube

Il suo atteggiamento è ora applaudito su Internet.

Pubblicità

Marilia ha avuto un contrattempo con il suo abito da sposa durante la cerimonia, ha improvvisamente sentito uno strattone il suo velo e quando si gira notato qualcosa che non avrebbe potuto immaginare.

Fonte: Facebook

Qual è stata la reazione della ragazza? Uno così inaspettato che tutti hanno presentato e ora anche gli utenti di internet hanno applaudito. Che bello che ci siano persone come lei che guardano sempre le cose con il sorriso sulle labbra.

Marília si è sposata a San Paolo con Matheus Pieroni. Lo stesso giorno delle celebrazioni c'è stata una grande tempesta, tuttavia, hanno messo il loro volto migliore al tempo e si sono comportati come pianificato.

Tutto sembrava perfetto, la sposa sembrava bellissima e il suo vestito impeccabile fino a quando un ospite inatteso apparve sulla scena, anche se si addormentò nel velo di Marília!

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/al-momento-dire-lo-voglio-la-sposa-sente-tirare-suo-velo-si-gira-scopre-cosa-tenerissima/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram