Al matrimonio, lo sposo rivela che ama un altra donna – Il video è diventato subito virale nel web

Il matrimonio è un grande giorno che di solito si aspetta da anni. È un giorno molto speciale in cui due famiglie sono unite in molti modi diversi.

Non solo indica l’inizio per gli sposi di fondare una famiglia completamente nuova, ma anche i genitori degli sposi accolgono un nuovo genero e una nuora. In alcuni casi, gli sposi hanno anche figli da precedenti relazioni, che con l’obiettivo del matrimonio ora ottengono la madre o il padre che potrebbero non aver avuto prima.

Il che era esattamente il caso della bambina di 9 anni Jayda quando sua madre, Janna Lamb, sposò il suo ragazzo, Clifton, nell’estate del 2016. Ma la bambina non era a conoscenza del fatto che Clifton avesse pianificato una sorpresa molto speciale.

Fu amore a prima vista quando Janna e Clifton si incontrarono per la prima volta. Janna era una madre single e Clifton fu presentato a sua figlia Jayda.

Mentre può essere snervante presentare i suoi figli a un genitore, andarono così d’accordo che Jayda iniziò rapidamente a chiamare Clifton “papà”

Quando la coppia decise di convivere, Clifton sapeva che era importante che lui come patrigno prestasse attenzione a Jayda e la facesse sentire parte naturale della nuova famiglia.

Sorpresa inaspettata per il matrimonio

È per questo che ha deciso di fare una sorpresa per lei, di cui un bel po ‘di persone hanno avuto il permesso di saperlo in anticipo – ed è stato rivelato per il matrimonio.

Facebook

Nel mezzo del matrimonio, Clifton interruppe la cerimonia allontanando la sposa Janna chiamando Jayda di 9 anni sull’altare.

Aveva scritto i voti di matrimonio sia a Janna che a Jayda, ed era determinato a leggere prima i suoi voti alla figliastra.

“Voglio che tu sappia che ti amerò per sempre. Tu e tua madre. Ti proteggerò sempre “, ha detto Clifton, continuando:

“Devo insegnarti tutto ciò che i miei genitori mi hanno insegnato. Devo aiutare tua madre a farti diventare una bellissima giovane donna. “

Un momento indimenticabile

Ma ovviamente, essendo un matrimonio, aveva anche comprato un gioiello per sua figlia: un anello di diamanti da 14 carati!

È stato un momento padre-figlia che ha toccato ogni ospite fino alle lacrime.

“Sono così felice di stare con un uomo così straordinario. Ti amo! ”Scrive Janna Lamb su  Facebook .

Guarda il momento commovente nel video qui sotto:

Che gesto incredibile! Non esitate a condividere il video con i tuoi amici in modo che anche loro possano vedere questa commovente sorpresa!