Al funerale di suo marito sussurra dice di essere incinta, 25 settimane dopo il dottore rivela l’impensabile

Brian, era l’amato marito di Courtney Hill, che aveva prestato servizio nell’esercito degli Stati Uniti , aveva combattuto in paesi come l’Iraq, il Kuwait e l’Afghanistan, ma non importa quante situazioni di rischio si sia ritrovato, è sempre tornato a casa incolume.

Con il passare del tempo, il suo lavoro è stato ridotto fino a quando ha deciso di prendere una pausa per trascorrere più tempo con la sua famiglia. Dopo essere stato in zone di guerra e aver evitato molti pericoli nel suo lavoro, poteva finalmente iniziare a costruire la sua famiglia e pianificare un futuro insieme. Tuttavia, non possiamo sempre decidere il nostro destino e nel febbraio del 2016 si è verificata una disgrazia che ha cambiato tutti i piani di Brian e Courtney.

Dopo che Courtney ha saputo cosa è successo, il suo mondo è andato in frantumi.

Sfortunatamente Brian è morto in un incidente d’auto, lasciando Courtney da sola con sua figlia Reagan.

Dopo quello che è successo lei e sua figlia sono state costrette a dire addio ad un marito fantastico e un padre meraviglioso.

Prima dell’evento, la coppia aveva deciso di avere una famiglia più numerosa, ma sfortunatamente il giorno in cui Brian è morto, sua moglie aveva fatto un test di gravidanza risultanto negativo.

 Giorni dopo, Courtney ha fatto un altro test. Nel bel mezzo della grande tristezza e dell’organizzazione dei funerali, ha scoperto una grande notizia: era di nuovo incinta.

Durante il funerale si avvicinò alla bara del marito e gli sussurrò: “Mio amore, sono incinta, sarai di nuovo padre”.

Dopo alcuni mesi, Courtney cercò di rassicurare la sua tristezza nel miglior modo possibile, cercando di adattarsi alla sua nuova vita di madre single.

In un’occasione ha iniziato a sentire dolori molto forti nell’addome, temendo un aborto ha contattato rapidamente il suo ginecologo.

Si era preparata alle peggiori notizie. Dopo che il suo ginecologo ha esaminato l’ecografia, le ha comunicato che aspettava tre gemelli.

Durante un’intervista con la CBS di Chicago, Courtney aveva commentato che era rimasta senza parole dopo aver sentito la notizia. Sapere che aspettava tre bei bambini con un sorriso simile a quello di suo marito glielo avrebbe ricordato ogni giorno, le avrebbe dato la felicità.

Ma questo l’ha solo incoraggiata a continuare a lottare tra speranza e disperazione.

Quando arrivarono alla settimana 25, una disgrazia accadde di nuovo nella vita di Courtney, i dottori scoprirono che il cuore di uno dei gemelli non batteva più.

Facebook

Questo ha distrutto di nuovo la vita di Courtney, dopo aver perso il marito si rese conto di essere incinta ma allo stesso tempo la cattiva notizia della perdita di uno dei suoi bambini, ovviamente questo l’ha completamente distrutta, tuttavia, c’è sempre una luce alla fine del tunnel.

Il 21 settembre 2016 sono nati i suoi due figli, che ha battezzato Miles e Harper. I due piccoli erano nati completamente sani.

Courtney è stata in grado di prendere i suoi figli un giorno dopo la loro nascita, nonostante tutto quello che era successo, era stata benedetta con due bellissimi piccoli.

Facebook

I suoi tre figli, Reagan, Miles e Harper sono il suo più grande orgoglio e ispirazione per andare avanti nella vita. Non considera i suoi due figli gemelli ma tre poiché ricorda ancora il piccolo figlio morto nel suo grembo.

Certo, le mancano suo marito e suo figlio, ma ogni giorno trova la forza per andare avanti e prendersi cura della sua famiglia.

La sua unica ispirazione è vedere crescere i suoi figli e educarli nel modo più corretto, sa che suo marito sarebbe fiero di ognuno di loro.

Facebook

Nel modo più difficile, Courtney ha scoperto quanto sia fragile la felicità ed è per questo che ha imparato a gioire delle piccole cose della vita.

Nonostante tutto l’amore e l’affetto che Courtney prova per i suoi figli, non hanno una vita facile così a volte ricevono l’aiuto dei loro amici e familiari. Quasi sempre cerca di onorare il ricordo di suo marito.

“I miei bambini sapranno sempre chi era il loro padre, un grande padre di famiglia, un soldato e un eroe. Era sempre un uomo meraviglioso che cercava di aiutare gli altri. Era un padre e un marito meraviglioso, semplicemente perfetto ” , ha commentato Courtney.

Facebook

Questa donna merita un grande applauso perché nonostante tutto quello che è successo è diventata una grande guerriera che è uscita in vantaggio nella vita e gode nonostante tutto di ogni momento con la sua famiglia.

Desideriamo tutte le benedizioni e la felicità per questa famiglia che ha attraversato un sacco di devastazione, il nostro rispetto e ammirazione per Courtney che ci insegna a non arrenderci mai, indipendentemente dagli ostacoli che si presentano lungo il cammino.

Sosteniamo Courtney e la sua preziosa famiglia con un “mi piace”.

fonte: https://porquenosemeocurrio.net/funeral-marido-susurra-esta-embarazada-25-semanas-despues-doctor-revela-lo-impensable/