Al funerale di suo marito scopre di essere incinta, settimane dopo, i medici rivelano una sorpresa inimmaginabile tramite l’ecografia

È stata la cosa peggiore che potesse essere accaduta.

Brian, un amato marito di Courtney Hills, aveva prestato servizio a lungo nell’ esercito degli Stati Uniti. Era stato in missione quasi ovunque, in Iraq, Kuwait e Afghanistan. Nonostante i suoi pericolosi viaggi, era sempre tornato a casa in buona salute.

Alla fine lasciò la sua carriera militare per concentrarsi sulla sua famiglia. Era riuscito a sopravvivere in mezzo alle guerre e ora era tempo che la famiglia costruisse una casa e un futuro … o almeno così credevano.

Ma nel febbraio 2016, la tragedia ha colpito la famiglia.

Quando Courtney Hill ha sentito la notizia, tutta la sua vita è crollata.

Brian era morto in un tragico incidente d’auto.

Così, Courtney rimase sola con la comune figlia Reagan della coppia e dovette dire addio al loro adorabile marito e al grande padre.

Foto: Facebook

Prima della morte di Brian, la coppia aveva cercato di avere un altro figlio per un po ‘di tempo. La mattina stessa dell’incidente fatale di Brian, Courtney ha avuto un test di gravidanza negativo.

Ma pochi giorni dopo, Courtney fece un nuovo test. Nel mezzo della pianificazione e preparazione del funerale e di tutta quella tristezza, ricevette notizie sorprendenti: Courtney era incinta.

Quindi, quando giunse il momento del il funerale, Courtney si avvicinò alla bara per salutare suo marito, le sussurrò:

” Tesoro, diventerai di nuovo padre .”

Foto: Facebook

Passarono i mesi e Courtney cercò di convivere con il suo dolore. Ha cercato di fare del suo meglio per adattarsi alla vita come madre single e vedova.

All’improvviso, tuttavia, iniziò a soffrire di dolori costanti e, temendo l’aborto, cercò cure mediche.

Era pronta a sentire di nuovo le cattive notizie … ma le parole del dottore furono tali da rivoluzionare tutta la sua vita.

Sulla base delle immagini degli ultrasuoni, i medici hanno detto a Courtney che si aspettava 3 bambini: due maschi e una femmina!

Foto: Facebook

“Ero completamente senza parole. Ma allo stesso tempo, ero davvero entusiasta di avere tre nuovi bambini sorridenti che mi avrebbero ricordato Brian ”, ha detto Courtney alla CBS di Chicago.

Ma nei mesi che seguirono, la vita di Courtney fu di nuovo su un ottovolante di gioia e dolore.

Una tragica svolta ha avuto luogo durante la settimana 25 della gravidanza. I medici hanno affermato che uno dei tre non aveva più battito cardiaco.

Foto: Facebook

Il cuore di Courtney fu scosso dalla notizia e sentì di nuovo il suo collasso. Ma come avrai già notato, in questa storia, tristezza e gioia spesso vanno di pari passo. Anche nei momenti più difficili, la felicità ha un modo per dimostrare la sua esistenza – e Courtney lo sa bene.

Il 21 settembre 2017, due bambini, Miles e Harper, erano nati completamente sani!

Spesso i gemelli potrebbero dover rimanere per settimane in terapia intensiva, ma non nel mio caso. Siamo tornati a casa il giorno dopo. Abbiamo sofferto nella vita, ma sono stata benedetta da questi meravigliosi bambini “, afferma Courtney.

Foto: Facebook

Insieme al loro primogenito Reagan, Miles e Harper sono l’orgoglio e la gioia della vita di Courtney. Tuttavia, una piccola tristezza è rimasta – perché il loro fratello non c’è più.

Certo, piange ancora l’addio di suo marito e la perdita del figlio, ma dice di essere protetta dal loro due in cielo. Courtney trova la sua capacità di prendersi cura e crescere i suoi figli piccoli.

Non vede l’ora di crescere con i bambini perché sa quanto Brian sarebbe stato orgoglioso di loro adesso!

Foto: Facebook

Courtney ha davvero dovuto sperimentare quanto possa essere fragile la felicità nella sua vita – ed è per questo che ha imparato ad apprezzare ogni momento con i suoi figli.

Tutti in aiuto

La vita non è stata facile per la famiglia, ma grazie al supporto di amici e parenti, Courtney attende con entusiasmo il futuro. Allo stesso tempo, tuttavia, intende sempre custodire il ricordo del suo defunto marito.

Conosceranno tutti il ​​loro padre. Racconterò loro del suo viaggio dall’essere un soldato a un padre di famiglia … era un vero eroe. Era un uomo incredibile, sempre pronto ad aiutare gli altri. Era un semplice padre e marito. Era perfetto ”, afferma Courtney.

Foto: Facebook

Sono davvero orgogliosa dell’atteggiamento di Courtney alla vita, dopo tutto quello che ha passato!

Condividi questo articolo per augurare a Courtney e ai suoi figli tutto il meglio per il futuro!