Al figlio di tre anni viene diagnosticato il cancro – La madre riceve un terribile messaggio dal vicino di casa con frasi a dir poco agghiaccianti

Con cinque bambini piccoli la madre Ragland Randa ha molte responsabilità.

Tutti questi figli sono difficili da gestire per la maggior parte delle persone, ma per Randa è solo la punta dell’iceberg.

Oltre a gestire una casa e prendersi cura dei più piccoli, la mamma deve anche fare frequenti viaggi in ospedale e guardare suo figlio Jaxen che lotta per la sua vita.

Questo perché al bambino di tre anni, che è autistico oltre a non riuscire a parlare, gli è stato diagnosticato un neuroblastoma, un raro tipo di tumore che si forma nel tessuto nervoso.

Il suo giovane figlio sta combattendo il cancro (foto d’archivio) (Immagine: Getty Images / Cavan Images RF)

Quindi, con tutti i problemi che deve affrontare, è giusto dire che Randa potrebbe non avere il tempo di lavare tutti i piatti di una sera o tagliare l’erba come è giusto che sia.

Ma sembra che i suoi vicini non abbiano nemmeno un briciolo di compassione per questa povera donna.

All’inizio di questa settimana, la mamma è rimasta scioccata nel trovare una nota piuttosto dura che le dicesse di “lavorare meglio” nella sua cassetta delle lettere.

Scritto da un vicino senza nome, il messaggio si lamentava del suo giardino che era “un pugno in un’ occhio” e le chiedeva di fare uno sforzo maggiore con l’esterno della sua casa.

Fu scioccata di trovare il biglietto nella sua cassetta delle lettere

Al fine di incoraggiare la gentilezza delle persone e mostrare che non si può mai sapere cosa sta passando qualcun altro, Randa ha condiviso la lettera in un gruppo di Facebook .

Si legge: “Caro vicino, per favore, mettiti al lavoro e rendi dignitoso l’esterno della tua casa.

“Il tuo scempio di giardino sta influenzando il valore di rivendita delle NOSTRE case. Chi vuole comprare una casa vicino a te con un giardino del genere ogni giorno?

“Non è difficile, tutto quello che devi fare è levare la me***. FAI DEL TUO MEGLIO !!!”

Scrivendo sui social, Randa ha aggiunto: “Le nostre vite consistono in visite di medici e appuntamenti in clinica, quindi facciamo soggiorni in ospedale per chemioterapia, trapianti e interventi chirurgici.

“Mio figlio sta letteralmente combattendo per la sua vita. È stato ricoverato in ospedale più di 20 volte, ha subito oltre sette interventi chirurgici.

“È davvero la persona più coraggiosa che conosca.”

“È assurdo come cose come questa possano davvero cambiare una persona. Forse il proprietario di questa nota potrebbe vederlo, e forse no. Ma in entrambi i casi penso che questa persona dovrebbe mettersi nei miei panni e capire che pulire il giardino e solo l’ultimo dei miei pensieri.”

Da allora il suo post è diventato virale, con migliaia di mi piace e condivisioni del suo potente messaggio.