Nick Cordero, 41 anni, famoso attore Canadese candidato ai Tony Award, si è fatto amputare la gamba destra a causa delle complicazioni da coronavirus.
Sua moglie, Amanda Kloots, ha condiviso importanti notizie su Instagram, dove ha tenuto i fan aggiornati, che Cordero è uscito dall'intervento vivo.
Amanda racconta sui social i dettagli strazianti prima dell'intervento:
"È arrivato al punto in cui doveva scegliere tra la vita o la gamba, e abbiamo dovuto chiaramente scegliere la vita"
Quella maledetta mattina
“Tutto era successo sabato. Stavamo facendo colazione e ho chiesto a Nick di andare a cambiare il pannolino di nostro figlio Elvis, improvvisamente sento un rumore forte ”, ha detto. "Corsi in camera da letto e vidi lui svenuto per terra."
Cordero, che di recente si era trasferito con la sua famiglia, Kloots e il figlio Elvis di 10 mesi, da New York a Los Angeles, è in coma dal 1 ° aprile.
Andò in ospedale a fine marzo e gli fu diagnosticato ciò che i medici credevano fosse la polmonite, ma in seguito risultò positivo al coronavirus .
Mentre Kloots non è stato in grado di vedere suo marito da quando è stato ricoverato in ospedale, è stata in contatto con i suoi medici e le sue infermiere che ha definito "meravigliose".
In questo periodo assolutamente delicato per la donna, Amanda è riuscita a mantenere i fan aggiornati sulle condizioni di Cordero.
Poiché le condizioni di Cordero possono cambiare di ora in ora, Kloots rimane fiduciosa sul fatto che si sveglierà e, nonostante i medici abbiano avuto il bisogno di amputargli una gamba, ballerà di nuovo con la sua amata moglie.