DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 21, 2020

Redazione DonnaWeb

Al famoso attore è stata amputata una gamba, dopo aver contratto il coronavirus

Nick Cordero, 41 anni, famoso attore Canadese candidato ai Tony Award, si è fatto amputare la gamba destra a causa delle complicazioni da coronavirus.

Sua moglie, Amanda Kloots, ha condiviso importanti notizie su Instagram, dove ha tenuto i fan aggiornati, che Cordero è uscito dall'intervento vivo.

Amanda racconta sui social i dettagli strazianti prima dell'intervento:

Pubblicità

"È arrivato al punto in cui doveva scegliere tra la vita o la gamba, e abbiamo dovuto chiaramente scegliere la vita"

Visualizza questo post su Instagram

My whole world has stopped. Please pray for my husband. Prayer warriors, prayer circles, whatever you’ve got. Energy, meditation, positive thinking. He is fighting for his life right now. Elvis and I need you Nick Cordero. It’s time to fight daddy. ????????????

Un post condiviso da AK! ⭐️ (@amandakloots) in data:

Quella maledetta mattina

Tutto era successo sabato. Stavamo facendo colazione e ho chiesto a Nick di andare a cambiare il pannolino di nostro figlio Elvis, improvvisamente sento un rumore forte ”, ha detto. "Corsi in camera da letto e vidi lui svenuto per terra."

Cordero, che di recente si era trasferito con la sua famiglia, Kloots e il figlio Elvis di 10 mesi, da New York a Los Angeles, è in coma dal 1 ° aprile.

Andò in ospedale a fine marzo e gli fu diagnosticato ciò che i medici credevano fosse la polmonite, ma in seguito risultò positivo al coronavirus .

Mentre Kloots non è stato in grado di vedere suo marito da quando è stato ricoverato in ospedale, è stata in contatto con i suoi medici e le sue infermiere che ha definito "meravigliose".

In questo periodo assolutamente delicato per la donna, Amanda è riuscita a mantenere i fan aggiornati sulle condizioni di Cordero.

GoFundMe / Support Amanda Kloots Nick Cordero ed Elvis

Poiché le condizioni di Cordero possono cambiare di ora in ora, Kloots rimane fiduciosa sul fatto che si sveglierà e, nonostante i medici abbiano avuto il bisogno di amputargli una gamba, ballerà di nuovo con la sua amata moglie.

Visualizza questo post su Instagram

Part of our wedding dance ❤️ that our friends @swaywithmeny choreographed for us. I love dancing with you @nickcordero1 and we WILL dance again!

Un post condiviso da AK! ⭐️ (@amandakloots) in data:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram