Akiane Kramarik è una pittrice e poetessa di 22 anni originaria di Mount Morris, Illinois, Stati Uniti, che ha iniziato la sua carriera in tenera età e in un modo molto speciale; a soli 3 anni iniziò ad avere visioni celesti, come aveva fatto con i sogni, in un'occasione disse ai suoi genitori che aveva visitato il paradiso e che Dio gli aveva detto che le avrebbe fatto un regalo per trasmettere il suo messaggio a l'umanità, allora all'età di 4 anni, iniziò a fare schizzi e due anni dopo, iniziarono a prendere colore e diventarono un'opera d'arte.
"Eravamo atei, quindi sentire la nostra bambina di soli tre anni raccontare tutto ciò, era piuttosto strano. Anche quando le abbiamo chiesto come poteva essere sicura che riguardasse Dio, lei ha risposto: perché mi piace, la sua voce è calma e mi dà pace, mi ha anche detto cosa dovevo fare e come mi avrebbe aiutato ad aiutare altre persone ", hanno detto i genitori di Akiane.
I suoi disegni e dipinti sono rappresentazioni delle sue visioni.
Dice che tra le sue visioni, che aveva nei suoi sogni, ha incontrato Gesù di Nazareth.
"Prince of Peace" è il nome che ha ricevuto il suo dipinto più famoso, lo stesso in cui appare Gesù e che Akiane dipinse quando aveva solo 8 anni, sottolineando che questi sono i suoi veri tratti.
La cosa più curiosa di questo è che l'immagine catturata da Akiane coincide con la visione di Colton Burpo su Gesù. Si è ricordato che quando Colton aveva quattro anni era sul punto di morire in un'operazione di peritonite, quando si svegliò affermato di avere visitato il paradiso, proprio dove incontrò Gesù e molti angeli, anche lui aveva incontrato due parenti che erano morti, tra cui sua sorella non era nata che era morta a tre mesi di gestazione.
La prima volta che Colton guardò il dipinto di Akiane, disse che il volto di Gesù era lo stesso che aveva visto durante la sua "visita in paradiso".
È stato difficile per i genitori di Akiane accettare le rivelazioni della figlia poiché erano entrambi atei, tuttavia, è stato attraverso i dipinti e la poesia che hanno deciso di diventare cristiani.
Il primo autoritratto che Akiane vendette era di $ 10.000.
All'età di 10 anni è apparso nel "The Oprah Winfrey Show" e a 12 anni nella CNN.
Attualmente, negli Stati Uniti è un artista autodidatta riconosciuta.
"Dio mi ha assicurato che mi avrebbe fatto un regalo per condividerlo con gli altri, sarebbe stato un modo di condividere il suo amore. Fin dall'infanzia mi sono state regalate belle visioni, che catturo nelle mie tele e trasferisco alla poesia per portarle agli altri ", dice Akiane.
Akiane chiama le sue creazioni "i dipinti di Gesù", che escono sempre dai suoi sogni e ci sono volute 75 ore per completarle.