DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 25, 2021

Rosaria Comito

Akash Kumar e la finta storia che voleva inventare sull'Isola: "Raccontiamo a tutti che stiamo insieme"

Sta girando un video in queste ultime ore sul web, un video interessante che va contro Akash Kumar, ormai ex concorrente dell'Isola dei Famosi, dato che è stato appena eliminato.

A raccontare la faccenda è una ragazza che dichiara quanto segue: il bel modello l'avrebbe contattata prima del programma, si sono scambiati qualche messaggio in chat privata che ora lei ha reso pubblica per svelare dei retroscena alquanto interessanti.

Mistero sugli occhi di Akash Kumar: una segnalazione svela la verità

Dai messaggi si capisce chiaramente che l'ex naufrago volesse creare con la modella una finta storia in modo da avere più chanche sull'isola e far parlare di se.

Pubblicità

Ovviamente il video della conversazione avvenuta tra i due ha scatenato lo sconcerto tra gli utenti.

Il finto fidanzamento di Akash Kumar

Akash al momento è il personaggio più discusso dell'Isola dei famosi, il modello è finito, suo malgrado, al centro dei riflettori e sta facendo parlare di se per vari motivi.

Prima è stato accusato di aver cambiato nome, poi di aver modificato il colore degli occhi, stavolta il motivo è una chat alquanto discutibile, un comportamento compromettente che avrebbe scatenato lo sdegno dei social nei suoi confronti.

Il modello avrebbe parlato con la modella nella chat, chiedendole nello specifico di venire in studio per lui durante la trasmissione, la ragazza gli avrebbe chiesto il perchè di quella strana richiesta dato che tra loro non c'era nulla, a quel punto Akash avrebbe detto che sarebbe dovuta venire in studio mentre lui era sull'isola per fingere di essere la sua fidanzata.

Staremo a vedere quale sarà la reazione dell'ex naufrago

Chissà come la prenderà il bel Akash Kumar, al momento al centro di una brutta polemica, la clip è diventata virale perchè prima postata su TikTok, successivamente diffusa su Instagram, molti hanno accusato il modello di essere un falso e bugiardo, c'è al contrario chi sostiene che la conversazione potrebbe essere finta.

Anche se l'immagine della chat porta in alto il nome di Akash c'è sempre il dubbio che possa trattarsi di un fake, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram