Un bambino che scompare.
È il peggior incubo di ogni genitore.
Ci sono diversi esempi nella storia di bambini che sono scomparsi e ogni volta ci sono genitori e parenti in preda al panico completamente paralizzati dalla paura e dal non sapere cosa possa essere successo.
Questa è la storia di una mamma che era nel mese di febbraio è stata aggredita a casa, picchiata e subito dopo si è realizzato qualcosa di orribile: la figlia di 4 anni se n'era andata.
Il ladro aveva rapito Little Heidi e sparì prima che arrivasse la polizia. Era subito iniziata un'intensa ricerca del rapitore, e soprattutto cercare di trovare Heidi.
Un uomo sconosciuto si era introdotto nella casa di famiglia a Johns Island, nella Carolina del Sud. Il ladro aveva aggredito la madre brutalmente e rapito la figlia di 4 anni della famiglia, Heidi Renae Todd.
La madre di Heidi fu portata di corsa all'ospedale dove dovette sottoporsi a un intervento d'urgenza. Allo stesso tempo iniziarono le operazioni principali della polizia: uno sforzo di soccorso per trovare la piccola Heidi e catturare i suoi rapitori!
L'intera comunità ovviamente si è stretta attorno la famiglia e la polizia.
Indice:
Il giorno seguente, tuttavia, i lavoratori delle ferrovie scoprirono qualcosa di strano, a 60 miglia dal luogo in cui Heidi scomparve. Una macchina era parcheggiata vicino al posto di lavoro, che si trovava nel profondo del bosco e a una certa distanza da tutte le autostrade.
I lavoratori hanno rapidamente allertato la polizia sul veicolo sospetto.
Tra i primi ad arrivare in scena c'era il poliziotto Rick Oliver. Decise di avvicinarsi con cautela alla macchina, prima a distanza, poi più vicino.
Quando finalmente guardò attraverso il finestrino, lo vide: un uomo giaceva addormentato accanto a una bambina.
Quando il capo della polizia lo ha affrontato lì nei boschi, l'uomo ha preso la ragazza, ha messo in moto l'auto ed è scomparso con la macchina.
La polizia si è resa conto abbastanza rapidamente che era la piccola Heidi che tutti cercavano!
Fortunatamente, furono in grado di catturare e arrestare rapidamente un 37enne che aveva rapinato Heidi. In precedenza era stato condannato, ma è stato rilasciato dalla prigione all'inizio di questo mese, KPLC scrive 7 News .
A settembre, il 37enne dichiarato colpevole di rapimento, scrive ABC News .
"Quello che avrebbe potuto essere un giorno di vera tragedia si è rivelato un giorno di grande gioia", ha dichiarato il sindaco John Tecklenburg in un'intervista in seguito.
Anche il capo della polizia Rick Oliver ha parlato dell'imminente incidente: nel momento in cui ha restituito Heidi alla sua famiglia, è stato uno dei momenti più brillanti della sua carriera di polizia ventennale.
"Questa è stata una benedizione", ha detto. "Non aveva niente a che fare con il viaggio. C'erano poteri più alti che mi hanno portato in questo posto."
Costruire un guardaroba funzionale e versatile è un'arte che si basa sulla scelta di capi…
Chi ama la moda lo sa, la qualità si cela nei dettagli. Anche il capo…
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…