Il gatto Duchessa è stato adottato nel 2018 da Shelby Sewell-Lopez e la sua famiglia. Quando l'hanno salvata, il suo aspetto era lontano da quello che possiamo vedere ora perché, secondo i suoi proprietari, era magra, aveva perso quasi tutto il pelo, era molto fragile, aveva un'ernia e parassiti. Ma con tanta cura e molte coccole la regalità che si nascondeva dentro di lei venne fuori.
Un giorno la trovarono in un vecchio armadio con un animale che sembrava un topo, ma dopo aver dato un'occhiata più da vicino, si resero conto che era un gattino nero appena nato. Duchessa era diventata mamma! E c'erano ancora tre cuccioli che dovevano nascere ...
Oltre alla maternità inaspettata, c'è stata un'altra sorpresa per la quale nessuno li ha preparati: i cuccioli assomigliavano agli Aristogatti! Non solo i colori erano stati uguali, ma il genere corrispondeva a quello dei mici del film Disney.
Shelby sapeva che dovevano tenerli, non solo per la grande coincidenza che la sua nascita comportava, ma perché dal primo momento la Duchessa era una madre affettuosa che non lasciava mai i suoi figli. Quindi, dopo un'ardua opera di persuasione, la donna convinse suo marito ad aggiungere altri quattro felini alla famiglia.
Indice:
È l'orgogliosa madre
La civettuola Marie
La sbalordita Tolosa
E il coraggioso Berlioz
Oltre a un quarto gattino hanno chiamato Blue
Questo sta portando i film d' azione dal vivo ad un altro livello!
Non sono adorabili?